Bellezze VIP

Michelle Hunziker: anche oggi colazione dolcissima e tour delle scuole per figlie e nipote

Michelle Hunziker sui social mostra la sua dolce colazione e poi la bella fatica di accompagnare tutti a scuola, figlie e nipote

Michelle Hunziker è prima di tutto mamma e nonna, lo dimostra sempre con le sue sveglie di buon mattino e con le foto scattate a colazione e mentre accompagna figlie e nipote a scuola. 

La giornata per la conduttrice Mediaset inizia sempre molto presto, ha tanto da fare, dal lavoro agli allenamenti non rinuncia a niente e in ogni modo cerca sempre di tornare a casa a dormire, anche se lavora lontano da Milano. Anzi, Michelle Hunziker spesso si occupa anche del piccolo Cesare, il figlio di Aurora e Goffredo, sua figlia e suo genero. Sempre disponibile quando può, anzi Mich non vede l’ora di avere il nipotino a casa, di coccolarlo.

Michelle Hunziker, colazione dolcissima e tour delle scuole

Inizia a fare freschetto al mattino e la Hunziker dà il suo buongiorno su Instagram ma solo dopo avere assolto i suoi dolci doveri. La colazione con il piccolo Rino, così lo chiamano mamma e papà, i piedini che nonna Michelle mostra innamorata, poi tutti pronti per andare a scuola. Tocca a Michelle Hunziker accompagnare Sole, Celeste, Cesare e lei non può che ridere felice ma di certo affaticata dalle tante cose da fare: “Tour delle scuole” scrive con i suoi infiti giri per scuola e asilo, per dividere il suo tempo nel modo giusto per tutti.

Michelle Hunziker sembra anche rinunciare alle storie d’amore che le tolgono troppo tempo, che occupano troppo spazio nella sua vita, non vuole toglierlo al suo ruolo di mamma e nonna. Per lei la famiglia è il valore più importante, il resto conta meno, c’è già il lavoro che deve organizzare e poi lo sport a cui non rinuncia mai.

>>>>>Le bellissime parole di Eros Ramazzotti per Michelle Hunziker mentre ne ha una sola per Dalila 

Michelle si diverte anche così, con lo zaino sulle spalle, lo zaino di una delle figlie. E’ faticoso ma sono tantissime le donne che organizzano ogni giornata in questo modo. Poi i figli e i nipoti cresceranno e avranno bisogno della mamma, della nonna, ed è per questo che la Hunziker desidera dare tutta se stessa per loro, questo è il momento giusto per continuare a seguire tutti, adesso che Aurora è a sua volta mamma, è cresciuta ma c’è Cesare, il vero principe azzurro di nonna Michelle. Lei non ha rinunciato del tutto all’amore, spera sempre di trovare la persona giusta, il compagno con cui non finirà mai. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.