Anche Jasmine Carrisi mostra l’abito indossato per il matrimonio della sorella
Sui social altre foto del matrimonio della figlia di Loredana Lecciso e anche Jasmine Carrisi mostra il suo abito
Jasmine Carrisi ha scelto il colore viola per il matrimonio della sorella, per il sì di Brigitta Cazzato, in realtà il terzo. La figlia maggiore di Loredana Lecciso ha sposato Yan Goby già tre volte e nel fine settimana la cerimonia si è svolta in Africa.
Questa volta la festa è stata come gli sposi la desideravano, a distanza di due anni dal matrimonio con rito civile a Lecce e dal sì detto anche in Africa, questa volta tutto è stato come nelle favole con parenti e amici arrivati da tutto il mondo. Ovviamente alle nozze non poteva mancare la sorella, Jasmine Carrisi, per lei il ruolo di damigella.
Jasmine Carrisi damigella d’onore al matrimonio della sorella Brigitta Cazzato
Brigitta Cazzato deve però aver lasciato tutti liberi, anche gli altri protagonisti del matrimonio, nella scelta del colore da indossare. E se loro due erano in bianco, mamma Loredana Lecciso ha optato per un bel verde. Jasmine invece ha davvero osato per i fiori d’arancio della sorella con un bel viola.
Tutto si è svolto al Temple Point Resort a Watamu, hotel super lusso gestito dallo sposo. Jasmine Carrisi è arrivata all’altare con il cagnolino in braccio, invece dei soliti fiori il cagnolino che felice scodinzolava.
Presenti al matrimonio di Brigitta Cazzato e Yan Goby anche Al Bano jr, il figlio più piccolo di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, che ha 22 anni ma non amare apparire, infatti, non c’è in nessuna foto e in nessun video condiviso sui social. Non appare nemmeno il cantante, forse assente. Presente anche l’ex marito di Loredana, il papà della sposa mentre non c’è nessuna famiglia allargata in Africa, nessuno dei fratelli di Jasmine.
>>> Gi abiti da sposa indossati dalla figlia di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato
Senza dubbio Jasmine Carrisi si è divertita tantissimo, tante le foto che ha pubblicato sui social, quelle in costume tra i meravigliosi colori dell’Africa, quelli in abito elegante, quello viola indossato per il matrimonio. Tantissimi i complimenti per lei ma come sempre non mancano le critiche di chi sottolinea che è già rifatta, che alla sua età ha già fatto troppi ritocchini. Invece, la 23enne ha sempre smentito.
Le foto dell’abito di Jasmine per il sì di sua sorella
Mamma Loredana riempie di cuori le foto di sua figlia, orgogliosa della sua Jasmine così come è felicissima per Brigitta anche se ha scelto una vita da vivere davvero distante da lei, in Africa.