Bellezze VIP

James Van Der Beek ha un cancro: l’annuncio a sorpresa dell’attore di Dawson’s Creek

Il celebre attore di Dawson's Creek James Van Der Beek ha rivelato al magazine People: "Mi è stato diagnosticato un cancro"

James Van Der Beek cancro

James Van Der Beek ha pubblicamente rivelato di esser affetto da un cancro. La notizia è stata lanciata in esclusiva dal periodico statunitense People che, attraverso brevi dichiarazioni dell’attore, ha ricostruito i fatti e dato una versione coraggiosa e ottimistica del protagonista di questa triste vicenda. Noto a tutti per aver interpretato uno dei celebri volti della serie tv Dawson’s Creek, l’attore ha spiegato di sentirsi bene e di esser fiducioso delle terapie che sta osservando al fine di sconfiggere questo complicato male. Nel prossimo paragrafo andiamo a leggere insieme tutti i dettagli rivelati a proposito della patologia e le dichiarazioni rilasciate al noto magazine americano.

James Van Der Beek ha un cancro: l’annuncio a sorpresa

Ho un cancro colorettale. Ho affrontato questa diagnosi in privato e ho preso delle misure per risolverla, con il supporto della mia incredibile famiglia”: queste solo le dichiarazioni che stanno facendo il giro del mondo rilasciate a People.com da James Van Der Beek, attore statunitense oggi di 47 anni noto al pubblico di tutto il mondo per aver interpretato Dawson nel celeberrimo telefilm Anni ’90 Dawson’s Creek. “C’è motivo di essere ottimisti” – ha aggiunto “E per questo oggi mi sento bene“. Una positività che l’attore ha dimostrato non solo a parole ma anche con i fatti visto che, nonostante la patologia, nel corso degli ultimi mesi ha continuato a lavorare: nelle scorse settimane è apparso sul canale The CW nella serie tv Walker; e ben presto lo vedremo nel cast di Sidelined: The QB and Me, un titolo che sarà disponibile da fine novembre sulla piattaforma Tubi della FOX.

Sebbene James Van Der Beek non abbiam voluto rivelare ulteriori dettagli sul periodo in cui ha scoperto la malattia, People ci tiene a specificare che l’attore non ha fatto mancare le sue attenzioni a sua moglie e ai suoi sei figli Olivia, Joshua, Annabel, Emilia, Gwendolyn e Jeremiah con cui questa estate si è concesso una vacanza in Egitto.

Il tabloid a stelle e strisce ha provato ad ipotizzare la data della scoperta della malattia di James Van Der Beek intorno allo scorso dicembre 2023, periodo in cui in televisione è andato in onda lo show The Real Full Monty: un programma molto simile al docu-reality di Rai Due Nudi per la Vita dove alcune celebrità accettano di preparare uno spettacolo con spogliarello finale al fine di sensibilizzare e raccogliere fondi sui problemi tipici del corpo maschile (cancro alla prostata, ai testicoli e al colon-retto). Forse proprio questo programma gli ha aperto gli occhi e fatto scoprire il cancro colorettale?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.