Bellezze VIP

Victoria Cabello prima dell’intervento ma tutte notano la sua pelle pazzesca

Vittoria Cabello si mostra prima di entrare in sala operatoria ma tutte notano la sua pelle pazzesca

victoria cabello pelle

Sempre più personaggi famosi mostrano momenti di vita privata come Victoria Cabello, quelli in cui si mostrano più fragili per una malattia p un intervento, un ricovero in ospedale.

Per fortuna per Victoria Cabello non si è trattato di nulla di grava ma sui social si è mostrata prima e dopo l’intervento. L’ha fatto con una tale ironia e leggerezza che tutti si sono concentrati soprattutto sulla sua pelle. Nessun commento negative, niente critiche ma le chiedono il suo segreto di bellezza per la sua pelle pazzesca. La Cabello ha 49 anni ma non si notano rughe, segni, nessun segno di un’età che qualcosa dovrebbe pur mostrare. Merito dei filtri? No, lei invia cuori a chi le fa i complimenti, non ci sono filtri.

Victoria Cabello prima dell’intervento ma tutti notano la sua pelle pazzesca

L’ironia della conduttrice e attrice non la ferma nessuno, nemmeno l’idea di entrare in sala operatoria. Poco prima dell’intervento, prima di entrare nella sala operatoria dell’ospedale di Parma, ha fatto ridere tutti e non solo i presenti, anche chi la segue sui social. 

 “Una vena intasata nel massetere, ma niente di grave” ha spiegato subito a chi le ha chiesto cosa stesse accadendo, il perché dovesse subire una operazione. Un intervento alla mandibola, solo una cosa da sistemare ma niente di preoccupante, solo le risate che ha scatenato la splendida Victoria quando ha scoperto che il suo anestesista si chiama Gesù. “Trovo che questo sia un segno” ha commentato lei ma una infermiera le ha anche detto: “se va male ti rianima”. Poi la risposta conclusiva della Cabello: “Se non fa il miracolo Gesù mi girano i co…”.

La conduttrice di La7 si è mostrata così in primo piano con la cuffietta in testa, senza un filo di trucco. “Non volevo assolutamente farvi stare in pensiero e non avrei mai postato niente ma quando scopri che l’anestesista si chiama Gesù… comunque sto benissimo, sembro Sloth dei Goonies”. E da quel momento tutti a tirare fuori i nomi dei medici: da Diociaiuti a Madonna ma che anche La Morte. “Ma allora vale tutto” commenta adesso la Cabello divertita.

>>>Victoria Cabello, più giovane dei suoi anni: “Non ho figli” è il suo segreto di bellezza

E tutte hanno notato la sua pelle: “Che pelle pazzesca che hai! Primi piani senza trucco con la cuffietta …. Parliamone! Resti sempre una ragazzina!! Daje Vic”. Quale sarà il suo segreto di bellezza? Magari prima o poi ce lo dirà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.