Bellezze VIP

Festa in casa per il compleanno di Mara Venier. Chi c’era ieri sera ma soprattutto chi non c’era

Questa volta Mara Venier ha festeggiato il compleanno a casa e c'era in lei anche tanta malinconia

mara venier compleanno

Ieri Mara Venier ha festeggiato il compleanno in onda a Domenica In ma ovviamente la sera ha festeggiato con le persone a lei care. Solo che questa volta la festa l’ha organizzata a casa.

Mara Venier sui social ha mostrato il video della festa, gli amici che erano con lei, la famiglia anche se non c’era tutta, poi il grazie e la malinconia che non va via. La conduttrice rai ha compiuto 74 anni e in questa parte della vita vuole accanto solo gli amici di sempre, gli amici che le restano sempre accanto, i figli, i nipoti. Purtroppo, grande assente ancora una volta Nicola Carraro, suo marito, che le ha fatto gli auguri sui social. 

Il grazie di Mara Venier per gli auguri di compleanno e la festa in casa

“La fine di una giornata intensa, tante emozioni e malinconie… ma quando ci sono i miei nipoti, i miei figli, i miei amici che mi vogliono bene… la malinconia se ne va. Grazie a tutti. Io ho finito adesso di rispondere a tutti i messaggi (tantissimi). Questa è la mia vita!!!!” queste le parole di Zia Mara a fine serata dopo la festa, dopo avere salutato tutti.

In tanti hanno partecipato alla sua festa di compleanno, primi tra tutti accanto a lei i nipoti, il piccolo Claudio che lei chiama Iaio, figlio del suo Paolo, il più grande Giulio, figlio della sua Elisabetta. Ovviamente c’erano i figli ma purtroppo non c’è più Pier, il marito di Elisabetta.

Ad applaudire e tutti in posa davanti la torta di fragoline a forma di cuore c’erano anche Alberto Matano con suo marito, Lino Banfi, Ferzan Ozpetek, Paola Perego, Sal Da Vinci con la moglie Francesca, Stefano Magnanensi direttamente dall’orchestra di Domenica In e poi tanti altri storici amici.

>>> Un’altra cena a casa di Mara Venier

Mara Venier non è mai da sola, si emoziona, canta con tutti i suoi ospiti, sono le foto del passato, c’è l’affetto e l’allegria di sempre. Lei ringrazia e dice che è una festa bellissima, perché a casa è tutto ancora più bello ma sembra che la conduttrice abbia fatto una cernita delle persone da avere accanto, questa volta per il suo compleanno non ci sono tutte le persone delle vecchie feste. 

Il video della festa di compleanno in casa di mara Venier

Sono i suoi nipoti a portarle la torta a forma di cuore, sono il piccolo Iaio e Giulio la sua forza più grande, i figli Elisabetta e Paolo e gli amici veri che ha voluto accanto ieri sera per spegnere tutti insieme le candeline. Ha infatti detto “buon compleanno a tutti”, gli auguri da condividere con lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.