Federica Nargi: “forse le mie figlie non sentono molto la mia mancanza”
Federica Nargi confida che le sue figlie non sentono la sua mancanza mentre è lontana da casa per Ballando con le Stelle
Le figlie di Federica Nargi, Sofia e Beatrice, hanno otto e cinque anni e sono molto contente per la loro mamma che è a Ballando con le Stelle.
E’ a Novella 2000 che Federica Nargi racconta però che forse le sue figlie non sentono molto la sua mancanza. E’ una cosa positiva o negativa? Per le due bambine sembra che niente sia più importante che la loro mamma si diverta, davvero un atteggiamento da bambine grandi ma c’è altro dietro la mancanza o non mancanza. Intanto, lei è tornata a casa nella sua Roma, dalla sua famiglia, così si allena, si prepara per lo show del sabato sera e la domenica riesce a tornare sempre a casa, a Milano.
Federica Nargi spiega che le figlie non sentono tanto la sua mancanza
“Sono tornata a casa. A Roma sono nata e cresciuta e qui c’è la mia famiglia. Le bambine sicuramente sentono la mancanza di mamma in casa, non so se la sente Alessandro, che secondo me è rilassato e felice… Scherzi a parte: io faccio avanti e indietro, poi ci sono i miei suoceri, in casa abbiamo una persona che ci aiuta. Ma comunque la domenica torno da loro”. Insomma c’è chi la sostituisce e Alessandro matri sembra sia da sempre perfetto nel suo ruolo di mamma e papà.
“La verità? Alessandro è un ‘mammo’ perfetto, sì, è proprio un mammo, io lo dico sempre e non solo in questo periodo, nel quale è più collaborativo. Lui è proprio un bravo papà di quelli che fanno tutto come dovrebbe essere fatto. Si dedica tanto alle sue figlie, se ci penso, forse Sofia e Beatrice non sentono molto la mia mancanza, cioè non più del dovuto, perché c’è Alessandro che completa tutto. Non si è mai tirato indietro, fa il bagnetto, si fa truccare, si fa pettinare poi le veste, le prepara… è perfetto”.
>>> La favola di Federica Nargi che finalmente adesso può sognare
Quindi, tutto di positivo, le bambine di Federica Nargi non sentono tanto la sua mancanza ma a lei non dispiace, anzi, così si gode tutto di Ballando con serenità ma spera anche altro.
“Io spero questa mia esperienza a Ballando possa essere anche un insegnamento per le mie figlie. Io sto lontana da loro per realizzare un mio sogno, ma ovviamente un po’ di senso di colpa lo provo”. I sensi di colpa non mancano ma così sono davvero piccoli.