Bellezze VIP

Alice Campello, viaggi e relax ma dove sono i figli? Lei risponde pizzicando Morata

Non è tornato il sereno tra Alice Campello e Alvaro Morata. La risposta quando chiedono a lei dei figli

alice campello figli

E’ sempre la stessa storia: una mamma famosa viaggia senza figli e in tanti le chiedono dove sono rimasti i bambini. Lei è Alice Campello e la sua risposta è forse anche una bella frecciatina contro Alvaro Morata. Alice Campello è a New York, da solo senza i figli, ovviamente da single, è da poco finito il matrimonio con il calciatore e sembra che per il momento non ci sia la possibilità di un ritorno tra i due.

Lui sta cercando una nuova casa e lei è a New York un po’ per lavoro e un po’ per staccare, per rilassarsi. L’influencer posta foto che indispettiscono qualcuno, così partono i commenti negativi sull’ostentare ricchezza ma soprattutto su una madre che ha lasciato i figli chissà con chi. Cosa è cambiato? Adesso che Morata e la Campello non stanno più insieme lei è sotto accusa? E’ tutto così assurdo ma la storia si ripete.

Alice Campello, viaggi e relax ma dove sono i figli? Lei risponde pizzicando Morata 

Erano una delle coppie più ammirate e adesso tutti guardano cosa fa Alice. E’ amaro che la partenza per gli Stati Uniti di lei non sia vista di buon occhio, ma in che epoca siamo? Non ha portato i figli e dopo aver letto di certo tanti commenti negativo è lei a rispondere sul dove sono i bambini.

All’ennesima domanda sui figli Alice ha risposto: “I quattro bambini hanno un padre che ha le stesse responsabilità di una madre!”. Una risposta che non ammette repliche ma anche una risposta così ovvia che non meritava di certo la domanda.

>>> Alice Campello è arrivata Milano

Non è semplice il momento che stanno vivendo Alvaro e Alice, lo dicono anche le persone che sono vicine ad entrambe. L’influencer non voleva trasferirsi con i figli, è stata in un certo senso costretta, ha agito per il loro bene, ha traslocato ed è arrivata in Italia per non far pesare ai piccoli la separazione. Per lo stesso motivo Alice Campello e Alvaro Morata erano insieme per il primo giorno di scuola dei figli più grandi, non c’è stato nessun ripensamento ma solo il desiderio di rendere felici e sereni i figli nonostante tutto. 

Possibile che tutto questo sia ancora da spiegare? C’è chi chiede chi le scatti le foto se a New York è da sola. Avrà dei collaboratori, un’amica, qualcuno? Domande assurde ma lei ha voluto rispondere, forse anche per pizzicare l’ex marito che deve occuparsi, come magari farà, dei figli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.