Bellezze VIP

Stefano de Martino altro che “pacco”: un compleanno speciale per il conduttore dei record

Non poteva che avere la forma di un pacco di Affari tuoi la torta del compleanno di Stefano de Martino il nuovo re dell'access prime time di Rai 1

stefano de martino compleanno torta affari tuoi

Il 3 ottobre 2024 festeggia il suo 35esimo compleanno Stefano de Martino. Un mese di Affari tuoi, un mese di successi. Criticatissimo, pieno zeppo di pregiudizi in valigia, è arrivato su Rai 1 mentre tutti dubitavano che avrebbe potuto fare bene tanto quanto Amadeus. In meno di una settimana ha dimostrato di poterlo superare e di essere un conduttore decisamente diverso dal professionista che era venuto prima di lui. Nè meglio nè peggio, semplicemente un altro stile. Fresco, allegro, dinamico, pieno di voglia di fare: tutto questo è Stefano de Martino, tra un passo di bachata e una risata irresistibile. C’è chi non lo sopporta ancora da prima che indossasse la sua camicia bianca e la cravatta nera, c’è chi ha imparato ad amarlo. Lui tira dritto e conquista il pubblico dell’access prime time. Non sarà difficile, di questo passo, arrivare a novembre a incollare davanti alla tv 6 milioni di spettatori.

Stefano de Martino che compleanno speciale

Non è un pacco dunque Stefano de Martino, lui regala pacchi pieni di soldi. Anche questo un’altra accusa che gli viene rivolta: da quando c’è lui alla conduzione di Affari tuoi, il programma di rai 1 dispensa soldi a destra e a manca, facendo vincere ai concorrenti il doppio di quello che accadeva durante le puntate con Amadeus. Un caso? Ah saperlo direbbe qualcuno. Stefano non commenta continua a incassare un record di ascolto dietro l’altro e festeggia con il sorriso il suo 35esimo compleanno, quello da re dell’access prime time, anche se lui, per ora, fa finta di nulla.

A mezzanotte si spengono le candeline su quel pacco. La torta ha proprio la forma del pacco azzurro. Lo avevano criticato anche per questo: Amadeus aveva dato un tocco di modernità al gioco di Rai 1, Stefano aveva riportato quel vecchio telefono e quei vecchi pacchi “scavicchi ma non apra”. Ha vinto Stefano de Martino e ha dimostrato a tutti di non essere un pacco ma di poterselo mangiare!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.