Cosa fa Maria De Filippi ogni mattina lo svelano le foto su Chi
I paparazzi hanno scoperto cosa fa ogni mattina Maia De Filippi prima di lavorare
E’ la rivista Chi a svelare cosa fa Maria De Filippi tutte le mattine, molto presto, prima di iniziare la sua intensa giornata di lavoro. Sono le sue mattine segrete, il tempo che dedica solo a se stessa prima che ogni cosa inizi, prima del telefono, prima degli incontri, delle scelte, delle registrazione. E’ la “morning routine” di Maria De Filippi, sono le sue abitudini a cui non può rinunciare perché le fanno la carica, il relax necessario per stare bene. Niente cure di bellezza, massaggi o chissà cosa, la conduttrice Mediaset si ritaglia del tempo prezioso di buon mattino, stacca il telefono e va nel suo posto preferito dove passa due ore.
Cosa fa Maria De Filippi prima di andare in ufficio e in studio
Due ore in un maneggio vicino Roma, due ore solo lei e l’amato cavallo, gli adorati cavalli che la restituiscono al mondo. E’ un momento solo per lei ma purtroppo nei giorni scorsi i paparazzi hanno scoperto dove va e hanno scattato le foto che un po’ violano il suo momento così speciale, così privato.
>>>Stefano de Martino svela il consiglio che Maria de Filippi gli ha dato prima di Affari tuoi
Maria De Filippi ovviamente senza un filo di trucco e con l’abbigliamento adatto per l’equitazione non si accorge di niente e di nessuno. Sale in sella al suo Overseas, il suo cavallo e inizia la sua passeggiata nella boscaglia. Ed è quello che fa ogni mattina, ogni giorno, quando c’è ancora la nebbia, quando c’è quel profumo di natura che la portano via da tutto. E’ concentrata e serena Maria. Ha sempre amato gli sport, i cavalli ma dicono che la passeggiata tutti i giorni a cavallo sia una abitudine che ha ritrovato da quando è morto Maurizio Costanzo. Per lei la morte del marito è stata atroce, sembra ci sia stato un attimo in cui ha anche pensato di mollare tutto, il lavoro, le sue trasmissioni. Forse anche il suo cavallo l’ha aiutata a decidere, a non lasciare il suo mondo nonostante il dolore. La ritroviamo infatti ancora una volta con tutti i suoi programmi, da Amici a Uomini e Donne, Tu si que vales e C’è posta per te. Piena di impegni che non le permettono di pensare a ciò che evidentemente ancora oggi le fa male, le assenze che le fanno male. C’era lei a tenere la mano al suo Maurizio fino alla fine, fino all’ultimo respiro, come desiderava lui.