Bellezze VIP

Belen torna al parco con i figli, ecco chi c’è con lei

Belen è al parco con i figli e la rivista Chi mostra chi c'è con lei: Angelo Galvano o Stefano De Martino?

belen figli

Belen Rodriguez è tornata al parco con i figli Luna Marì e Santiago e ovviamente su Chi tornano le foto. Ma chi c’è con Belen e i suoi figli? Ci sono i papà di Luna e Santi o c’è Angelo Galvano? La showgirl ha appena compiuto 40 anni e si prepara a tornare in tv dopo il suo periodo senza programmi televisivi. Uno stop un po’ per scelta, un po’ perché è andata così ma nel frattempo la Rodriguez non è stata con le mani in mano, ha continuato con il suo lavoro con brand suoi e le pubblicità per altri.

Belen al parco con i figli ma chi c’è con lei?

Il settimanale Chi pubblica le foto e si scopre che Belen è da sola, non c’è nessuno con lei, non c’è nemmeno l’ombra di Angelo Galvano. Tutto per dire che forse tra loro due è davvero finita, l’uscita della famiglia al parco è senza un compagno per la showgirl argentina. Belen passeggia per Milano, la piccolina è seduta nel passeggino, è un vero spettacolo, saluta i paparazzi, manda i bacini e la sua mamma non può che ridere per quanto è bella e dolce la sua Luna. 

In un primo momento Belen e Luna sono sole, poi arriva Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Lui è grandicello e la mamma e il papà lo lasciano andare in giro da solo, con il suo skateboard che adora. Bellissimi tutti e tre insieme ma non abbiamo visto la famiglia con Angelo Galvano. Sembra sia davvero già finita tra lui e Belen e possiamo dire che la conduttrice ha fatto benissimo a mantenere il massimo riserbo sulla loro storia, così adesso non si può spettegolare.

>>>>Stefano De Martino abbraccia Belen e non è un semplice saluto: “non finirà mai

Angelo Galvano sta tentando di riconquistare Belen

Dicono che lui non abbia alcuna intenzione di perderla, è sempre il magazine Chi a raccontarlo. Tra loro c’è una distanza che Angelo vorrebbe colmare ma al momento la fase risulta delicata. Galvano era già assente al compleanno di Belen, non c’era per i suoi 40 anni, non l’ha voluto accanto tra famiglia e amici. A 40 anni Belen Rodriguez conferma la sua grande paura di restare da sola, senza un compagno, un amore per sempre. Nelle foto davanti alla torta mentre soffiava le candeline c’erano solo i suoi figli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.