Bellezze VIP

Per il compleanno di Totti gli auguri del figlio Cristian ma mancano quelli di Chanel 

Oggi è il compleanno di Francesco Totti, gli auguri del figlio sono dolcissimi ma non sono arrivati quelli di Chanel, la secondogenita

totti auguri


Sulla colonna sonora per gli auguri che Cristian ha scelto per suo padre, Francesco Totti continua ad emozionarsi. Oggi l’ex capitano della Roma compie gli anni, un compleanno che lo vede nella sua nuova casa, nell’attico in cui vive con Noemi Bocchi, circondata da famiglia e amici. Sui social ci sono gli auguri del primogenito ma mancano quelli di Chanel, la seconda figlia nata dal matrimonio con Ilary Blasi. Chanel non ha avuto tempo di pubblicare foto, canzoni e messaggi d’amore per il suo papà o ha ragione il gossip quando dice che tra padre e figlia qualcosa si è incrinato? Accanto a Francesco Totti abbiamo visto sempre più spesso Cristian ma raramente Chanel. La piccola Isabel invece si divide benissimo e felice tra la casa del papà con la sua nuova famiglia e la villa all’Eur con mamma Ilary e i viaggi con Bastian Muller. 

Per il compleanno di Totti gli auguri del figlio Cristian ma mancano quelli di Chanel 

Sono solo pettegolezzi quelli sul legame un po’ rovinato tra Totti e la sua bellissima Chanel? Lo vedremo nel corso della giornata, perché lei è molto social e di certo farà gli auguri al suo papà.

Non ha perso invece tempo il giovane calciatore, Cristian Totti ha scelto le foto più tenere e come base “Vieni nel mio cuore” di Ultimo. “Ogni volta che ti guardo penso a come stai, a come vivi, a quanto sei felici. Voglio stare dentro te quando la notte dici amore vieni, vieni nel mio cuore, vieni nel mio cuore che c’è un posto migliore” queste le frasi scelte dal testo che esprimono tutto l’amore per il padre.

“Tanti auguri papo ti amo” ha aggiunto Cristian Totti mostrando le foto che parlano del loro legame, della passione che entrambi hanno per il calcio. Sono foto bellissime, sono immagini che parlano di loro due sempre insieme. 

Dolcissima ieri sera la piccola Isabel che ha letto la letterina di auguri per il suo papà, l’uomo più importante della sua vita, a cui ha dedicato le parole più belle “starai sempre con me. Ti amo papino”. Parole che ovviamente hanno fatto piangere l’ex calciatore. 

>>> La lettera di Isabel per papà Totti

Chissà se per il festeggiato arriveranno gli auguri dell’ex moglie. Sembra che Francesco Totti abbia voglia di far pace con Ilary Blasi prima di entrare di nuovo nell’aula del tribunale, prima del divorzio. Magari un messaggino ci sarà stato, lo speriamo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.