Michelle Hunziker una giornata da nonna e mamma tra scuola e biberon con sveglia davvero prestissimo
Una giornata come tante per Michelle Hunziker che ha a casa il nipote Cesare, sveglia prestissimo e poi a scuola per accompagnare Sole e Celeste
Da pochi minuti sono passate le 6 del mattino e per Michelle Hunziker già suona la sveglia. Non deve subito correre al lavoro ma oggi è una delle sue tante giornate impegnative con il nipote e le figlie. Michelle Hunziker cerca di fare tutto da sola, dalla colazione alle bambine Sole e Celeste da accompagnare a scuola e poi oggi c’è anche il piccolo Cesare con lei. Nonna e mamma prima di tutto e sui social la showgirl e conduttrice mostra un po’ della sua vita privata. Tutto sembra perfetto ma ha già spiegato più volte che lacrime in diretta non ne mostra, che di problemi e dolori la gente, il pubblico, non vuole saperne niente. Il suo compito nel mondo del lavoro è quello di fare spettacolo, Michelle cerca di lasciare da parte il gossip, non lo commenta quasi mai ma il messaggio di lei mamma e nonna le piace tanto.
Michelle Hunziker una giornata da nonna e mamma
E’ da sempre il suo desiderio quello di avere una bellissima famiglia. I due matrimoni con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi sono andati a rotoli ma il desiderio di diventare mamma è stato esaudito presto, quando giovanissima ha avuto con Eros la sua Aurora. Poi sono arrivate Sole e Celeste; sognava un figlio maschio che non è arrivato ma da un anno e mezzo è la nonna del piccolo Cesare. Per lei è più di un principe, anche per il nome scelto è il suo imperatore.
Questa mattina ha mostrato la sua giornata tipo quando non è fuori per lavoro. Sveglia alle 6 ma ha continuato a sonnecchiare ancora per qualche minuto, poi la colazione che adora preparare da sola. Il biberon per il piccolino e la giornata è iniziata con tutta la dolcezza possibile. Mostra anche la foto mentre tutti e quattro insieme vanno a scuola ed è un momento meraviglioso, vederli tutti mano nella mano.
>>> Giovanni Angiolini racconta perché è finita subito con Michelle Hunziker e come si sono conosciuti
Sognava da tanto di diventare nonna Michelle Hunziker ma continua a sognare anche il compagno giusto, quello con cui vivere insieme felici per sempre. Non ha perso le speranze, continua a crederci ma sa anche che non vuole togliere tempo alla sua famiglia, al nipote, alle bambine. C’è chi pensa che potrebbe tornare con Eros Ramazzotti, soprattutto adesso che anche lui è single dopo la fine del legame con Dalila Gelsomino.