Sonia Bruganelli pronta per Ballando parla del suo corpo cambiato
Sonia Bruganelli racconta perché il suo corpo è tornato quello di un tempo, cosa è successo anche grazie a Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle sta per partire e Sonia Bruganelli si racconta, parte in anticipo aprendosi e parlando della separazione, del corpo che in realtà non è cambiato ma è tornato quello di prima. L’ex moglie di Paolo Bonolis che non scenderà in pista con il suo compagno, Angelo Madonia, prende questa esperienza come una grande opportunità per uscire fuori dalla sua comfort zone. In altri tempi il ruolo di Sonia Bruganelli sarebbe stato quello di giudice ma adesso c’è una nuova fase della vita e ha voglia di sentirsi leggera, di ascoltare se stessa. Forse ne vedremo davvero delle belle e scopriremo anche noi una Sonia diversa. Ecco cosa ha raccontato alla rivista Chi che l’ha messa in copertina con Milly Carlucci.
Sonia Bruganelli pronta per Ballando parla del suo corpo cambiato
“Ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo Madonia, ho conosciuto un po’ quel mondo che è il suo mondo. Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi e devo dire che con il mio maestro, Carlo Aloia, mi trovo benissimo. Mi ricorda mio fratello, è una persona con la quale potrei aprirmi. Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità” è nel programma del sabato sera di Rai 1 per togliere la corazza.
“Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, così simile a una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso”.
>>> Sonia Bruganelli con le vesciche ai piedi
E’ dimagrita, il suo corpo è cambiato: “Il rapporto con il mio corpo non è cambiato, è la mia vita che è cambiata e il corpo è cambiato di conseguenza. Ci sono periodi che ti fanno stare comoda e inizi un po’ a sederti, ma questa per me è una fase in cui non sono comoda, la mia vita dopo la separazione è accelerata, c’è un equilibrio diverso. Per me questo è un nuovo inizio, devo dire che era diverso il rapporto che avevo prima con il mio corpo proprio perché dovevo prendere una decisione, ora che vivo una situazione più definita è tornato quello di prima”.