Bellezze VIP

Belen compie 40 anni: “la gamba non è tonica come una volta ma non mi lamento”

Il corpo cambia e a 40 anni Belen festeggia un compleanno importante ed ecco cosa confessa

belen età

Tra due giorni Belen Rodriguez compie 40 anni, un traguardo importante, dicono siano gli anni più belli per una donna ma cosa ne pensa lei? Al Corriere della Sera ha confidato molto della sua vita ma senza raccontare niente della storia d’amore che sta vivendo con Angelo. Invece, di Stefano e dei vecchi amori ha parlato ma soprattutto ha confessato come si sente a 40 anni. Anche sul suo corpo il tempo è passato ma oggi Belen si sente più sciura ed è per questo che parla di gamba non più tonica, del corpo che cambia e dell’età matura. Sempre bellissima, da sempre in gran forma e con tutte le attenzioni al corpo ed ecco cosa ha raccontato.

Belen compie 40 anni: “la gamba non è tonica come una volta ma non mi lamento”

“Non mi sento vecchia, ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso. Il corpo giovane ha pensieri giovani, il corpo maturo ha pensieri maturi” e sono parole che Belen in passato non avrebbe mai detto, tanto preoccupata del suo aspetto fisico.

Ammette però che il sogno di ogni donna resta sempre quello: “Il sogno di ogni donna è avere il fisico dei 30 anni, con la consapevolezza dell’età matura. Certo, mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta, ma non mi lamento, la genetica mi ha aiutato”. Le dispiace, ovvio, ma non si dispera, a dispetto di chi pensava che a 40 anni non avrebbe retto la visione allo specchio aggiungendo tanta cattiveria.

I ritocchini non mancano, anche questo è ovvio: “Credo che le persone siano libere di fare ciò che ritengono opportuno per sentirsi meglio con sé stesse. Nessuno deve permettersi di giudicarle”.

E’ nata showgirl, ha sempre avuto voglia di mettersi in mostra ed ecco cosa ha confidato: “Da piccola, la domenica facevamo i pranzi in famiglia e c’era sempre in programma un mio show, una mia coreografia di ballo, i miei fratelli erano gli addetti agli effetti speciali, a fine esibizione dal tetto facevano cadere le foglie secche per dare un tocco glamour”.

>>>>> Belen nell’intervista parla anche dell’attuale rapporto con Stefano De Martino

Non tutti la amano, Belen Rodriguez subisce tanti commenti negativi, critiche feroci da chi dice che non sa fare niente e che deve tutto al gossip ma in realtà di cose ne sta creando tante, di brand in cui coinvolge anche i fratelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.