Bellezze VIP

Luca Argentero starebbe tutto il tempo con i figli ma deve pagare il mutuo, per questo continua a lavorare

Luca Argentero lascerebbe subito il lavoro per stare con i figli ma ha un mutuo da pagare

luca argentero mutuo

Per Luca Argentero niente è più importante della famiglia, del tempo da passare con i suoi due bambini, al punto che lascerebbe subito il lavoro, anche per un anno. Non può però farlo perché ha il mutuo da pagare; una spiegazione che sorprende, perché anche i vip, anche Luca Argentero paga il mutuo della casa. Si sente papà al 95% e lo racconta in occasione dell’uscita del libro Stella Stellina scritto con sua sorella, Francesca Argentero. L’attore ha raccontato come vive la paternità, come concilia il lavoro con l’essere genitore e marito. E’ una domanda a cui in genere purtroppo rispondono solo le donne ma per Luca il tempo passato con i suoi figli è l’unica cosa che gli interessa; ovviamente con lui c’è sempre Cristina Marino. 

Luca Argentero papà prima di tutto ma deve lavorare

“Mi sento papà al 95 per cento, nel senso che non mi importa di nient’altro. Il tempo passato insieme ai miei figli è l’unico che mi interessa” 46 anni, uno degli attori più apprezzati, uno degli uomini del mondo dello spettacolo più amati e ammirati, con questa frase ci conquista ancora di più. Nina Speranza e Noè Roberto sono tutto per lui e al settimanale F spiega che essere genitore è una esperienza totalizzante. Con i suoi bambini passerebbe tutto il tempo ma non po’ farlo: “Passerei tutto il tempo con i miei figli… il lavoro è uno strumento, una necessità. Se non avessi il problema del denaro, mi prenderai un anno sabbatico per crescerli. Ma c’è ancora il mutuo da pagare”. Quindi, tutti devono lavorare ma non sono solo i soldi a preoccupare la coppia.

>>>>Per la prima volta Luca Argentero e Cristina Marino beccati al mare con i figli, sono a Ibiza

“Non sappiamo come sarà il mondo quando cresceranno, ovviamente siamo preoccupati per il loro futuro. Ma preferiamo rimanere concentrati sul presente, anche perché sono ancora piccoli. Questo è un periodo bello, ma faticoso. Se lo chiedete a Cristina sicuramente farebbe un gestaccio: la maggior parte della fatica con i nostri figli è la sua” e con queste ultime parole nell’intervista al magazine arriva come sempre anche una dichiarazione d’amore per la sua Cristina, la donna che gli ha cambiato la vita. Sa bene che è una bravissima mamma e che è lei tra i due a fare più salti mortali per la famiglia, per crescere i loro due bellissimi bambini. Piccoli che non mostrano mai, pronti a proteggerli sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.