Lacrime e dolore ma anche riconoscenza nel discorso di Chiara Ferragni per la sua Veronica
Non può trattenere le lacrime Chiara Ferragni che nel suo discorso al matrimonio di Veronica Ferraro cita il periodo più brutto della sua vita
E’ Giulia Salemi a mostrare una delle parti più dolci del matrimonio di Veronica Ferraro. L’influencer, e migliore amica di Chiara Ferragni, ha sposato il suo Davide Simonetta ieri, in una cerimonia di cui sono diventati virali diversi video. Uno di questi è proprio quello del discorso della Ferragni, il discorso della testimone e migliore amica della sposa. Parole bellissime per Veronica ma anche un grande dolore raccontato, quello vissuto nello scorso febbraio, il mese della separazione da Fedez.
>>>>> Chiara Ferragni testimone al matrimonio di Veronica Ferraro mostra ben poco
Chiara Ferragni in lacrime nel suo discorso al matrimonio di Veronica e Davide
“In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te a Rapallo. La notte prima aveva piovuto e sopra di noi c’erano soltanto nuvole grigie e un raggio di luce che magicamente si faceva largo tra lo scuro e illuminava il mare. Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo e che avrei avuto un raggio di sole che mi avrebbe illuminata dopo quel periodo brutto” ha detto in lacrime Chiara Ferragni che si è fermata poi prima di riprendere la lettura del discorso scritto per Veronica.
“Con il tempo tendiamo a dimenticarci cosa fanno le persone o dicono, ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. E in tutti questi 17 anni, più di tutto, tu mi hai fatto sentire al sicuro, a casa. Sei la mia migliore amica, ma anche la compagna d’avventure e la spalla su cui piangere e la socia con la quale fare qualsiasi caz**ta ci faccia sentire vive. Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia” ha continuato Chiara Ferragni commuovendosi e facendo anche commuovere la sua amica Veronica raggiante nel giorno del matrimonio con Davide Simonetta.