Bellezze VIP

Clizia Incorvaia fa commuovere tutti con la sua dolce e sincera lettera a Nina

La dolce lettera di Clizia Incorvaia a Nina nel giorno del suo compleanno

auguri clizia incorvaia nina

In questi ultimi giorni Clizia Incorvaia è finita sotto attacco da parte di alcuni follower perchè è stata accusata di non voler bene nello stesso modo ai suoi figli. Qualcosa di incomprensibile. Una madre non può preferire un figlio a un altro ed è quello che ha cercato di spiegare Clizia, quando con calma ha anche spiegato ai suoi follower, i motivi per i quali sua figlia Nina si vede molto meno sui social. E non era difficile da comprendere…Clizia ama sua figlia come ama suo figlio Gabriele. E con Nina inoltre, ha un legame più che unico e raro, visto che insieme hanno combattuto battaglie non facili. Glielo ha ricordato nel giorno del compleanno, scrivendole una bellissima lettera.

Gli auguri di Clizia Incorvaia a Nina in una lettera sui social

Cara Nina siamo state complici dal primo istante in cui sei venuta al mondo e ti ho sempre resa partecipe della mia vita di donna, mamma e lavoratrice ! Mi ricordo ancora quando durante la tua prima MfW (avevi un anno e mezzo) stavi per interrompere lo show per sfilare e ballare con le modelle … devo ammettere che ho sudato freddo !” ha scritto Clizia che ha anche postato uno scatto di quei magici momenti.

E ancora: “A Miami in viaggio insieme, ti ho spiegato della separazione da tuo papà , lo so ,non è stato facile accettarlo .
Abbiamo affrontato come due guerriere tante cose belle e brutte … hai accolto con amore e con una “sana gelosia” la nascita di tuo fratello Gabri, che ami sopra ogni cosa
” ha scritto Clizia a sua figlia.

La lettera di Clizia a Nina si è poi conclusa con queste parole: “ABBIAMO IMPARATO INSIEME A “danzare sotto la pioggia”.
Sono felice di essere la tua MAMMA. Ti amo , più del cielo del mare e le stelle!!
“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.