Vacanze terminate per Antonella Clerici, si torna a casa
Antonella Clerici torna a casa, saluta la Normandia, le vacanze sono già terminate
Non sono durate moltissimo le vacanze di Antonella Clerici questa estate, sono iniziate con un po’ di ritardo dopo il problema di salute che ha dovuto superare. E’ però poi partita passando da Roma alla Toscana per poi arrivare con Vittorio Garrone in Normandia, il suo posto del cuore. Adesso le valigie sono di nuovo pronte, Antonella Clerici si prepara a lasciare quel luogo incantevole al nord della Francia, domani si parte, si torna a casa. Tutto è già sistemato e i cani sono già in agitazione perché hanno visto i borsoni pronti davanti alla porta di ingresso. E’ stato un bel viaggio, una bella vacanza anche questa volta, con più amici che sono andati a trovare la coppia. Da Carlotta Mantovan a Fulvio Marino con la sua famiglia e anche Cristina Clerici, la sorella di Antonella. Hanno trascorso tutti insieme giornate speciali, anche il ferragosto e non sono mancate le grigliate e le passeggiate tra i paesini e le spiagge incantevoli. Tutto lì ha un sapore diverso ma adesso le vacanze stanno per terminare.
Antonella Clerici torna a casa, vacanze terminate
Chissà magari avrà ancora qualche giorno di vacanza per scoprire altri posti meravigliosi ma intanto saluta la Normandia e torna ad Arquata Scrivia, nella adorata casa nel bosco.
Il 9 settembre Antonella Clerici torna in tv con il suo cooking show, E’ sempre mezzogiorno, c’è tutto da preparare. E poi come annunciato, presto tornerà anche la nuova edizione di The Voice Kids. Insomma, a breve si torna al lavoro.
Non è stato un periodo semplice per Antonella, dopo la fine dell’ultima stagione di E’ sempre mezzogiorno, prima di iniziare le sue vacanze, ha scoperto che la cisti che aveva da tempo alle ovaie andava tolta. Ha temuto si trattasse di un tumore, dopo l’operazione ha saputo che era benigno. Alla fine tutto è andato bene, dopo il periodo di convalescenza, Antonella Clerici è riuscita a partire per il suo periodo di relax seguendo anche parte delle Olimpiadi 2024 a Parigi.
>>> Antonella Clerici la rivelazione sul suo funerale
In una sua recente intervista ha raccontato come ha vissuto l’operazione, la paura di dovere affrontare la malattia, l’aiuto che sente di avere ricevuto da Carlo Acutis. Sorretta dagli amici più cari ma soprattutto dal suo compagno, oggi Antonella Clerici è più grata per mai per tutto ciò che le ha dato e le sta dando la vita. Carica per tornare dal suo pubblico.