Stefano De Martino torna a Milano da Santiago, è la sua risposta alle critiche
Ieri le critiche e oggi cosa diranno che Stefano De Martino è tornato a Milano da suo figlio Santiago?
Stefano De Martino forse vivrebbe tutto il tempo a Napoli ma per amore di suo figlio Santiago e per lavoro si sposta di continuo. Ieri in molti l’hanno criticato osservando che il figlio non è mai con lui quando sta con la sua famiglia, con i genitori, con la sorella Adelaide, con il fratello più piccolo e soprattutto con il nipotino Mattia. In tutta risposta oggi Stefano De Martino è tornato a Milano, di certo dopo aver preso il figlio ad Albarella. Belen è ancora sull’isola o è tornata anche lei a Milano? Da tempo non si sa molto della vita privata di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, se il conduttore da sempre cerca di non mostrare molto, è solo da poco tempo, dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni, che Belen ha capito che le conviene non raccontare più molto delle sue scelte, dei suoi amori.
Stefano De Martino torna a Milano da Santiago, è la sua risposta alle critiche
E’ vero che sono rare le foto di Santiago a Napoli ma è anche vero che l’ex ballerino di Amici non mostra molto. Al contrario quando è da solo con il figli, quando è a Milano, quando viaggiano insieme, ci sono le immagini, ci sono quei momenti condivisi tra padre e figlio.
Oggi Santi è con suo padre, sono insieme tra giri in motorini e il museo delle illusioni. Insieme hanno sempre qualcosa da scoprire ma anche tanta voglia di giocare. Santiago lo scorso aprile ha computo 11 anni, sta crescendo e non ha più voglia di mostrarsi sui social di mamma e papà. E’ infatti da tempo che lo vediamo sempre di schiena.
>>> Santiago non c’è mai a Napoli con i De Martino
Il giorno del suo compleanno è stato però anche quello che ha mostrato di nuovo insieme per la prima volta dopo l’ultima e definitiva separazione Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Insieme nel giardino per festeggiare il loro ragazzo, gli 11 anni di Santiago. Stefano ha giocato con Luna e tutto è sembrato molto sereno, di certo per amore del figlio. Dicono però che la showgirl non ha ancora dimenticato suo marito e che nessuno dei nuovi compagni potrà competere con lui fino a quando non riuscirà a metterlo da parte. E’ davvero così?
C’è chi ipotizza che addirittura i due ex potrebbero tornare insieme e che forse Belen si trova a Milano oggi che c’è anche Stefano. Solo gossip?