Bellezze VIP

Paola Perego svuota le valigie, smacchia e lava: è tempo di bucato dopo le vacanze

Paola Perego è tornata a Roma e adesso è tempo di fare il bucato e lei si mostra nella lavanderia di casa tra valigie aperte e abiti da smacchiare

paola perego lavatrici

E’ tempo di lavatrici, di tinta ai capelli e altro per Paola Perego che è appena tornata a casa, a Roma, dopo la bella vacanza in Puglia. Paola Perego adora fare la nonna e le sue ultime vacanze sono state proprio con i suoi dolcissimi nipotini. Tutti insieme in Puglia con momenti di relax ma anche quelli immancabili al villaggio turistico con l’animazione e le canzoncine che i bambini amano tanto. Tramonti, sole, mare, tanta confusione ma anche i momenti di relax che servono per ricaricarsi ma adesso Paola Perego è alle prese con tutto il bucato. Tante le cose da sistemare e lei lo mostra sui social.

Paola Perego smacchia i vestiti, è tempo di bucato dopo le vacanze

La conduttrice è tornata alla sua quotidianità e nella foto che ha mostrato sui social ci riconosciamo un po’ tutti. Seduta a terra davanti a lavatrice e asciugatrice, tra valigia e vestiti da lavare ecco che si occupa con cura di un vestito da smacchiare. I bagagli sono aperti, è il momento più difficile del dopo vacanze e lei lo fa a sola. Malavita dei Comacose in sottofondo e Paola commenta “tempi di rientri e… lavatrici”.

Mesi difficili per Paola Perego

Gli ultimi mesi non sono stato semplici per lei, ne ha parlato più volte, ha subito confidato i suoi problemi di salute, la paura vissuta a causa di un tumore al rene, poi l’operazione per l’asportazione parziale e alla fine è andato tutto bene, tutto bene grazie alla prevenzione.

C’è stato poi il terribile incidente di suo marito; Paola Presta era sul trattore, anche lui è stato molto fortunato quando il mezzo pesantissimo di è ribaltato. Per i manager dei vip la riabilitazione è ancora lunga ma è stato davvero un miracolo.

>>>Paola Perego nella cucina di Mara Venier preparano la cena

L’amore per la Puglia

E’ una delle regioni che la conduttrice di Citofonare Rai 2 adora e non ne fa mistero. Lì trova mare e relax e lei e alla sua famiglia soprattutto questa estate era quello di cui avevano bisogno. Sono state vacanze meravigliose con la nipotina Alice, con il piccolo Pietro, tutto perfetto ma adesso nella lavanderia della sua casa romana c’è il momento peggiore. Paola svuota le valigie, mette tutto sul pavimento, va lavato tutto. Divide i capi per colore, smacchia e si prepara alle varie lavatrici da fare. Pronta però anche a tornare a breve al lavoro accanto a Simona Ventura.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.