Bellezze VIP

Mara Venier taglia i capelli: “ti avevo detto una spuntatina”

In un video Mara Venier mostra il nuovo taglio di capelli ma non le piace: "non sono io"

Mara Venier capelli

Anche Mara Venier si gode le sue vacanze perché in realtà non ha avuto modo di rilassarsi molto nell’ultimo periodo. Tra lavoro e problemi di salute si concede un po’ di tempo per se stessa ed eccola nel salone di Roberto D’Antonio. Con un video la conduttrice mostra il suo nuovo taglio di capelli ma non le piace, se la prende con il suo hair stylist di fiducia, sembra che lei avesse chiesto solo una spuntatina ai capelli e invece si ritrova con la chioma corta come non l’ha mai avuta. A memoria non ricordiamo Mara Venier con i capelli corti, i suoi capelli biondi lunghi l’hanno sempre caratterizzata. Infatti, adesso non si sente più se stessa, ripete a Roberto che non è lei così con il nuovo look.

Mara Venier mostra il video con il nuovo taglio di capelli

Roberto continua a lavorare al taglio ma Mara Venier continua a ripete che lei non vuole essere nuova, vuole essere antica, vecchia, perché lei lo è. “Ti ho detto una spuntatina” dice a Roberto e poi svela che ovviamente è solo uno scherzo. Zia Mara non taglierebbe mai la sua chioma bionda, non sarebbe più lei, non ci si vede con i capelli più corti. Tutto uno scherzo ma anche un modo della Venier per rispondere a c hi le dice che dovrebbe tagliare i suoi capelli, perché così sembra più vecchia, perché un taglio corto la ringiovanirebbe, perché a una certa età va dato un taglio. Ma lei risponde che è vecchia e antica e tale vuole restare, che non ha nessuna voglia di mostrarsi più giovani, che i suoi capelli lunghi sono i suoi.

Cara Mara a 73 anni fare la Barbie non è il caso” si legge tra i commenti ed è una conferma a tutto. Di seguito sono tanti i commenti di chi dice che a una certa età il lungo proprio non va. La fortuna è che c’è anche chi le dice: “Mara, fai bene a tenerli come cacchio ti piace. Figurati se ti fai condizionare da qualcuno. Avanti così… a noi che portiamo i capelli lunghi e siamo “vecchie”, ci hanno dato delle befane… I tuoi capelli non si toccano… Sei unica”.
Mara Venier non risponde a nessuno, non ne ha bisogno. Anche questa estate non è semplice per lei e dopo la doppia operazione all’occhio e le vacanze saltate non ha ovviamente nessuna intenzione di farsi rovinare anche il seguito da chi pensa che a una certa età ci siano delle regole anche sulla lunghezza dei capelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.