Bellezze VIP

A casa di Antonella Clerici in Normandia è arrivata anche la donna più importante della sua vita 

Antonella Clerici in Normandia abbraccia la donna più importante della sua vita. Adesso è davvero un periodo speciale

E’ un periodo perfetto questo per Antonella Clerici che in Normandia prosegue la sua vacanza con Vittorio Garrone, Maelle e il loro meravigliosi cani. Amici che sono andati a trovarli nella loro casa immersa del verde, il ferragosto trascorso con alcuni di loro ma adesso in Normandia è arrivata anche Cristina Clerici. E’ la sorella di Antonella Clerici, è senza dubbio la donna più importante della sua vita. Le basta scrivere “sorellanza” e aggiungere la canzone Beautiful day di Michael Bublé per dire tutto. Non importa se piove sulla favolosa spiaggia dove stanno passeggiando, quella è la classica pioggia della Normandia, che non porta tristezza, anzi, rende felici. Sono bellissime le due sorelle Clerici in posa per un uovo scatto che entrambe hanno poi condiviso sui social.

A casa di Antonella Clerici in Normandia è arrivata anche la donna più importante della sua vita 

Etretat è un vero spettacolo e forse per Cristina è la prima volta mentre Antonella conosce ormai bene qui luoghi, solo che ogni volta per lei è un vero incanto. 

E’ il suo posto del cuore e adesso che con lei c’è anche la sorella tutto è davvero perfetto ed è una giornata davvero bellissima. La madre di Antonella Clerici, mamma Franca, è morta troppo presto, aveva poco più di 50 anni, portata via sa un tumore al seno, in pochi mesi. E’ ovvio che oggi più di prima sua sorella Cristina sia la donna più importante della sua vita; da sempre e per sempre farà parte di lei.

Normandia il posto del cuore

>>> Antonella Clerici fa una rivelazione sul suo funerale

E’ arrivata in Normandia durante le Olimpiadi e non si è lasciata sfuggire l’occasione con Vittorio di seguire il loro sport preferito. Non vedevano l’ora di arrivare, di rilassarsi, di passeggiare in un posto che in ogni angolo ha molto da raccontare e che in altri sembra una favola che diventa realtà. Non è stato un periodo semplice quello ormai dietro le spalle della conduttrice Rai e forse mai come questa volta la vacanza in Normandia era tanto attesa.
Ad attenderla in tv però ci sono tutti i telespettatori che non vedono l’ora di rivedere Antonella Clerici nella cucina e nel bosco di E’ sempre mezzogiorno ma anche nello studio di The Voice. Non manca molto, ha già svelato le die del ritorno in tv, si parte il 9 settembre con la nuova edizione del cooking show e poi con le altre date dei suoi programmi in prime time.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.