Bellezze VIP

Stefano de Martino non ha tempo per l’amore: pensa solo al lavoro

Stefano de Martino estate da single e un solo obiettivo: il lavoro. Con Affari tuoi non può fallire e dunque non c'è spazio per l'amore

stefano de martino foto s su chi

A quanto pare l’estate di Stefano de Martino sarà “tutta casa e chiesa” si fa per dire…In questi giorni il conduttore si sta godendo qualche giorno di relax in famiglia, nella bellissima Sardegna per poi tornare a Roma dove inizieranno le registrazioni di Affari tuoi. Il programma di Rai 1 andrà in onda già dal 2 settembre per cui, quest’anno, per l’ex marito di Belen Rodriguez non ci saranno molti giorni di vacanza a disposizione. Ultimi tutti al mare dunque, e dopo Ferragosto probabilmente si tornerà nella capitale. Bisognerà poi capire quante puntate al giorno deciderà di registrare De Martino, che sicuramente ha meno impegni di Amadeus, costretto ad avere ben altre tempistiche.

L’estate di Stefano de Martino prima di Affari tuoi

Dunque non c’è tempo per lo svago e neppure per l’amore. Nessuna paparazzata in questa bollente estate dove di nuove coppie ne sono nate e anche tante. De Martino invece al momento risulta essere single anche se, come molti raccontano, di donne nella sua vita ce ne sono…Ma è decisamente bravo a tenere tutto molto riservato.

Al momento si trova in vacanza in Sardegna con la sorella Adelaide, che è da poco diventata mamma per la prima volta. Anche lui ha scelto la località di Porto Cervo, proprio come Fedez, ma nonostante la vicinanza geografica i due stanno trascorrendo un’estate decisamente diversa. Nelle ultime storie, Stefano si mostra mentre gioca con il suo amato nipotino.

“Nella sua vita, in questo momento, non c’è posto per i flirt. Le sue priorità sono suo figlio Santiago e la sua famiglia, che vivono a Milano”, si legge  sull’ultimo numero della rivista Chi a proposito della sua vita privata. L’appuntamento con Stefano de Martino è dunque per il 2 settembre 2024 su Rai 1 con Affari tuoi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.