Michelle Hunziker e Serena Autieri insieme in montagna orgogliose delle loro figlie alla prima ferrata
Michelle Hunziker e Serena Autieri finalmente di nuovo insieme in montagna ma c'è un motivo in più oggi per essere felici
Nessuna amicizia finita tra Michelle Hunziker e Serena Autieri, ogni tanto qualcuno ci prova a dire che hanno litigato. Loro due sono amiche del cuore, amiche per sempre e Michelle e Serena ci provano ogni tanto a raccontare che non hanno molte occasioni per stare insieme ma che quando si incontrano tutto è come se si fossero viste il giorno prima. La conduttrice e l’attrice condividono anche la passione per la montagna, per lo sport, per le arrampicate. Questa volta per la prima volta c’è la ferrata anche per Sole e Celeste, ovviamente anche per Giulia, la figlia di Serena Autieri. E’ un appuntamento fisso in montagna, lì non stanno ferme un attimo, faticano, così eccole insieme sulle Dolomiti, l’amata montagna, orgogliose anche delle loro bambine.
Michelle Hunziker e Serena Autieri in montagna, prima ferrata per le figlie
Sole e Celeste sono alle prese con la prima ferrata e alla fine riescono in modo perfetto, la conduttrice Mediaset è così felice, orgogliosa, le sue bambine sono arrivate al traguardo, obiettivo raggiunto, hanno superato la paura e le difficoltà, sono state bravissime, ovviamente aiutate da esperti e da mamma Michelle. La Hunziker mostra poi il premio per tutte, il dolce dopo un bel pranzo, perché la ricompensa è sempre importante.
“Il suono della conquista” scrive Mich che fa sentire i rumori durante la ferrata.
E’ stata la Autieri ad influenzare Michelle con questo sport, per lei passione autentica da sempre con suo marito Enrico Griselli. Infatti, insieme superano grandi prove: “Mi fa sentire fiera del gruppo di amici storici con cui l’ho fatto, forte e realizzata. Abbiamo provato ogni emozione dalle risate iniziali, alla gioia pura, dall’adrenalina alla paura di non farcela…”, l’ultima è la ferrata è stata per loro due di 3.244 metri.
All’inizio Michelle Hunziker aveva paura ma la sua amica del cuore le ha dato il coraggio spiegando anche: “E’ capace di camminare sul ghiaccio in sandali da sera, di venire in rifugio a 2.000 metri con stivaletti tacco 12″.
Nessuna crisi tra amiche
>>>> Michelle Hunziker lascia in lacrime la Sardegna: cosa è successo?
“Una volta all’anno puntualmente dicono che io e Serena siamo in crisi. Mi fa troppo ridere ‘sta cosa. Forse è dovuto al fatto che lei lavora tantissimo e io anche, che lei vive a Roma e io a Milano, ma quella tra me e Serena è un’amicizia che va oltre, è una sorellanza. Le sorelle si amano anche quando non possono vedersi spesso” le parole della Hunziker in una delle sue smentite.