Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, un’altra estate insieme: pubblicano la foto dei figli
Che emozione per Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni vedere crescere i figli insieme. La foto e la dedica del conduttore commuovono
Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni hanno perso il conto degli anni della loro amicizia e anche delle volte che hanno trascorso un pezzo d’estate insieme. Anche questa volta sono insieme e ovviamente a Castiglioncello, in un posto incantevole della loro amata Toscana. Carlo Conti vive lì nella sua villa protetto da occhi indiscreti. Ovviamente gli amici possono entrare sempre e se pochi giorni fa con lui e Francesca Vaccaro c’era Antonella Clerici adesso è il momento della vacanza più bella, quella con l’amico fraterno Leonardo Pieraccioni. Ciò che li rende orgogliosi più di tutto e che suscita nei due artisti tanta emozione è che i figli stanno crescendo insieme, che Matteo e Martina sono molto legati. Matteo Conti e Martina Pieraccioni e chissà che in futuro non sentiremo i loro nomi in tv o magari a teatro, desiderosi di seguire le orme dei famosi papà. Per il momento si godono la loro età e l’estate in vacanza, insieme.
Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni in vacanza insieme e ovviamente con la famiglia
Sono anni che vediamo Carlo e Leonardo passeggiare a Castiglioncello, spesso li raggiungono anche Marco Masini e Giorgio Panariello ed è bellissimo vedere i quattro amici da sempre e per sempre uniti. Ci sono le rispettive mogli e compagne ma il conduttore Rai dedica il post ai loro figli, a Martina e Matteo e scrive: “I nostri spettacoli più belli” taggando Pieraccioni.
Sono tutti insieme in barca, è il momento tramonto, i bambini sono di spalle e Matteo esulta. E’ evidente che deve essere stata una bellissima giornata per tutti e Carlo Conti non ha dubbi. Niente conta più della famiglia, nessuno spettacolo è più bello e importante di Martina e Matteo. Sono due papà sempre molto presente e legatissimi. Anche se la storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è finita da tempo loro due non hanno mai smesso di volersi bene, di vivere uno accanto all’altra e di essere insieme i migliori genitori per Martina.
>>> Antonella Clerici nella villa di Carlo Conti
Carlo Conti invece procede a gonfie vele il matrimonio con Francesca Vaccaro, per loro tutto è un po’ più semplice, non c’è la famiglia allargata. Quando arrivano gli amici a Castiglioncello però la famiglia è allargata ugualmente, anche gli amici fraterni sono famiglia e Carlo ha voglia di sottolinearlo. Il desiderio è di certo che i due figli Martina e Matteo crescano sempre legati, capaci di poter contare l’uno sull’altro come è sempre stato tra lui e Leonardo.