Bellezze VIP

Kledi Kadiu si commuove parlando della nonna e la Coca Cola che aveva tanto desiderato 

Kledi Kadiu ospite di Simona Ventura e Giovanni Terzi si commuove ricordando cosa ha fatto la nonna per la famiglia e per lui

kledi

Ospite de La Terrazza della Dolce Vita Kledi Kadiu ha raccontato a Simona Ventura e Giovanni Terzi della sua famiglia di origine, dei sacrifici fatti dalla nonna, di lui che partito profugo dall’Albania dopo cinque giorni è stato rispedito a casa ed è tornato con una bottiglia di Coca Cola vuota. Era il desiderio più grande quello di assaggiare quella Coca Cola che vedevano sempre nella pubblicità in televisione. Lui l’ha assaggiata, Kledi ricorda che era calda, perché era agosto. Il sogno per lui si era realizzato anche se era durato poco ma è tornato a casa con quella bottiglia vuota che sua nonna ha tenuto in casa esposta per anni. E’ su questo ricordo che Kledi Kadiu si commuove e non riesce più a parlare. Giovanni Terzi gli chiede di sua nonna, di quei ricordi, di quanto è stata importante per lui e la sua famiglia. 

Kledi Kadiu si commuove parlando della nonna e la Coca Cola che aveva tanto desiderato 

Più volte il ballerino e coreografo ha parlato di quando in ventimila partirono sulla nave Vlora da Durazzo, senza sapere niente, rimpatriati 5 giorni dopo. “Sono tornato con una bottiglia di Coca Cola, era il nostro sogno assaggiarla“. Si commuove e ricorda che sua nonna si svegliava alle 4 del mattino, sempre per fare la fila e prendere il cibo per sfamare la famiglia. Una cosa che per loro così giovani non aveva molta importanza, perché lo facevano tutti i nonni, tutti i genitori, era una cosa che faceva parte della normalità. Ma adesso che vive dall’altra parte era un gesto speciale, era qualcosa di molto prezioso. Oggi Kledi ripensa a sua nonna con una ammirazione e un affetto immenso.

>>>> Kledi racconta come sta il figlio

Deve molto all’Italia Kledi Kadiu, deve molto alla tv e a Maria De Filippi. Racconta che è stata lei a volerlo nei suoi programmi dopo averlo visto nelle prove di Domenica In. Non è stata semplice la vita di Kledi anche se sa che è molto fortunato e a Simona Ventura spiega che la tv e anche un po’ forse lui ha dato molto alla danza perché le accademie, le scuole di danza oggi sono piene di ragazzi che studiano danza e che non si appassionano solo al calcio. E’ con sua moglie Charlotte Lazzari e con i suoi figli a Rimini perché è in questa città che ha scelto di vivere sempre l’ tutto l’anno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.