Bellezze VIP

Michelle Hunziker decisa ad imparare: è il suo nuovo sport da brividi 

Michelle Hunziker è decisa, vuole imparare, sa che è difficilissimo ma non si arrende al nuovo sport

Michelle hunziker sport

Michelle Hunziker è in vacanza in Sardegna con le figlie Sole e Celeste e con le amiche e tra un aperitivo, una cena, il drenante, il relax tra sole e lettini e i tuffi in mare adesso ha un nuovo obiettivo. Michelle Hunziker ha trovato il suo nuovo sport da fare in acqua, sa che è difficilissimo ma vuole imparare. E’ come sempre determinata e di certo ha dalla sua parte il fisico sportivo ed allenato di chi può fare questo ed altro. Si tratta del Flyboard, un Vero e proprio fenomeno internazionale degli ultimi anni. Si tratta di una particolare attrezzatura che permettere di compiere delle incredibili evoluzioni sull’acqua. Ed ecco Michelle indossare tutto il necessario per poi ricevere la spinta necessaria per provare nuovi brividi, perché si tratta davvero di un suo nuovo sport da brividi. 

Michelle Hunziker decisa ad imparare: è il suo nuovo sport da brividi 

Che cos’è il Flyboard? Michelle Hunziker non è la prima vi che ci prova ma in realtà abbiamo sempre visto solo delle prove, evidentemente è così complicato e faticoso che in tanti rinunciano. Lei riuscirà a farla diventare una sua nuova passione o resterà solo una prova?

“E’ uno speciale macchinario composto da una tavola per i piedi, nella quale sono innestati degli speciali stivali che ricevono la spinta derivante dalla pressione dell’acqua. Oltre alla tavola, sono elementi fondamentali del Flyboard giubbotti tecnici che permettono la propulsione in aria o sott’acqua – si legge su un sito che approfondisce tutto nel dettaglio – Costituisce invece elemento facoltativo la moto d’acqua: sebbene nella maggior parte delle ipotesi sia proprio il motore della moto d’acqua a rappresentare la forza propulsiva, esistono varianti del Flyboard che possono essere utilizzate da sole, senza l’ausilio del compagno sulla moto d’acqua”.

>>>> Michelle Hunziker dedica ‘O Sole Mio a Eros Ramazzotti

Vedremo con il proseguire delle vacanze estive in Sardegna se la conduttrice svizzera raggiungerà anche questo risultato. Lei si allena da sempre e con eterna costanza, fa attenzione durante alla settimana alla dieta e si lascia andare solo i fine settimana e i periodi come questo quando gli aperitivi sono tanti ma senza rinunciare all’allenamento di sempre. Noi facciamo il tifo per Michelle! Lei ci dà davvero una grande elezione, dimostrando che c’è sempre tempo per imparare e per entusiasmarsi ma soprattutto che la costanza premia.

Tra i tanti personaggi famosi che hanno provato il Flyboard abbiamo visto anche Stefano De Martino. Lui avrà imparato?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.