Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’Urso per la prima volta parla di sua madre e della riservatezza
E' la prima intervista che il figlio di Barbara D'Urso ha rilasciato ed ecco cosa ha confidato sulla madre e il padre
E’ orgogliosa Barbara D’Urso dei suoi figli, della sua famiglia e lo è ancora di più oggi che Emanuele Berardi si racconta per la prima volta, in una intervista che in passato non ha voluti mai rilasciare. E’ a Vanity Fair che il figlio 35enne di Barbara D’Urso parla per la prima volta di sua madre, della sua riservatezza. Tante volte abbiamo sentito dire alla conduttrice che i figli non amano apparire, di certo lei, cuore di mamma, avrebbe voluto farlo tante volte. Oggi è ancora più orgogliosa mentre condivide l’intervista di suo figlio Emanuele.
Emanuele Berardi parla della riservatezza e dei suoi genitori
Una riservatezza che Barbara D’Urso ha sempre rispettato, la desiderano entrambi i suoi figli. Da nonna è arrivata anche a non raccontare che aveva una nipotina. Ma Emanuele che ha portato come regista al cinema il suo primo film , Shukran, non ha mai voluto l’aiuto di nessuno dei due genitori; dal suo lavoro ha tenuto distante anche il padre.
“Diciamo che l’ho escluso completamente da questo lavoro. Allo stesso modo ho escluso mia madre. Io e la mia socia Guia abbiamo voluto provarci da soli, senza l’aiuto di nessuno. Il giorno dell’anteprima, alla Festa del cinema di Roma, era un po’ arrabbiato perché non aveva visto praticamente nulla. Si era un po’ offeso. Ma io sono fatto così. Sento sempre il supporto morale dei miei genitori, in ogni cosa che faccio, ma preferisco tenerli fuori dal mio lavoro. Il film non l’avevo fatto vedere nemmeno a mio fratello, e lui fa il chirurgo, proprio come il protagonista del film”.
Un film che quando Barbara D’Urso l’ha visto ovviamente ha pianto: “Mia madre, si figuri, è sempre ‘amore di mamma’. Si è commossa, un mare di lacrime di gioia. Mio padre è impazzito, era felicissimo. Devo dire che da tanti professionisti del settore abbiamo ricevuto feedback molto positivi. Mio fratello che è sempre stato quello serio della famiglia, quello che salva vite davvero, era entusiasta”.
>>> Per Barbara D’Urso vacanze a Formentera
Adesso può dirlo, tra le tante cose che gli ha insegnato sua madre c’è l’essere sempre positivo e questa è una gran cosa: “Mi ha insegnato a essere positivo anche quando di positivo non c’era nulla. Potrebbe sembrare un qualcosa di scontato, ma è una cosa che tuttora faccio fatica a fare. Devo ripetermelo continuamente. Anche durante la lavorazione di Shukran ci sono stati dei momenti molto duri e lei mi ha sempre trasmesso grande positività”.