Chiara Ferragni in aereo come i comuni mortali: “finita la pacchia”
Deve essere dura per Chiara Ferragni passare dalle vacanze extra lusso a quelle low cost. Alessandro Rosica affonda il coltello dicendo la sua
Non deve essere semplice per Chiara Ferragni e la sua famiglia passare dai voli con aerei privati e vacanze extra lusso ai viaggi low cost. E’ lei a mostrare la sua nuova vita, così diversa dal passato. Alessandro Rosica non perdona l’influencer e non perde occasione per ricordare a tutti i suoi errori. L’Investigatore social non apprezza molto Chiara Ferragni, lo dice da tempo, anche che preferisce Fedez a lei perché più vero. “Finita la pacchia” lo scrive lui, l’esperto di gossip che in genere non sbaglia un colpo e se sbaglia lo dice. “Ormai solo low cost insieme a tutta la sua famiglia” e aggiunge altro.
Chiara Ferragni ancora un altro aereo low cost
Come è diversa la vita adesso dopo gli errori commessi. Rosica invita però a fare attenzione perché Chiara e tutta la famiglia, secondo lui, non escono di casa se non è tutto gratis, tutto offerto. “Più hanno soldi e più sono tirchi”. E non perde occasione per schierarsi dalla parte di Fedez: “Almeno Federico paga anche per gli altri e non manda cento email al giorno per mangiare gratis. Anzi, campa tutti i bimbi di Tik Tok e anche le ragazze con cui va. Al massimo scrocca il jet dell’amico Leonardo”.
E così ecco Chiara Ferragni che sale sull’aereo con Vittoria in braccio ed insieme a tanti comuni mortali. Sono davvero finiti i tempi in cui tutto era esclusivo per loro? Tempi difficili per tutta la famiglia Ferragni? Fedez sembra vincere del tutto.
>>> Il messaggio contro Fedez, Chiara Ferragni riparte da lì
“E’ dura tornare ad essere una comune mortale. Tutto low cost e abiti fake. Ti fermi con la gente sempre mentre ti fai riprendere, così da provare ad essere la Madonna del Carmine. E pensare che fino a un anno fa facevate chiudere i locali per andarci. Inoltre, facevate cacciare fuori la gente, come nel museo o nelle gelaterie. Ora addirittura non esci di casa se non ti pagano, volo, cene e hotel. Mi meraviglio di chi ancora ti regala qualcosa. Tu hai creato gli Influencer, tu li hai distrutti. Motivo per cui nessuna influencer lavora più per grandi aziende. Davanti dicono che sei bella e dietro li distruggono. La verità è che la categoria non può vederti più. Mi dispiace, ma la verità” conclude Rosica mentre Chiara Ferragni mostra il figlio con il cuginetto, si tengono la mano, si fanno coraggio a vicenda sul volo low cost.