Monica Setta felice nella tenuta di Al Bano: “non mi sono mai rifatta, non uso neppure le creme”
Monica Setta è nella tenuta di Al Bano, soddisfatta di tutto, anche della sua bellezza senza mai un ritocco
Monica Setta sta per compiere 60 anni, mancano pochi giorni per la gran festa, il 5 agosto. Un compleanno organizzato in Puglia, nella masseria dove sta trascorrendo le vacanze ma oggi era nella tenuta di Al Bano, con la cara amica Loredana Lecciso. Al Corriere della Sera ha raccontato un po’ del suo presente, dei progetti in tv, quelli che stanno arrivando e anche della soddisfazione di non essersi mai rifatta. Monica Setta si sente benissimo nel suo corpo ma non le piace che si dica a una donna non più giovanissima che è in gran forma. Spiega tutto, anche il motivo per cui non ha mai fatto una punturina. Addirittura, non usa nemmeno le creme.
Monica Setta felice nella tenuta di Al Bano: “non mi sono mai rifatta, non uso neppure le creme”
“Non mi sono mai rifatta, neanche una punturina. Non uso neppure le creme” e sul suo profilo social si mostra in bikini, si piace, consapevole della sua età ma anche che i 60 per lei sono i nuovi 40 anni.
“Fare i complimenti perché si è in forma a sessant’anni mi sembra un modo antico di ragionare. A sessant’anni non si può essere belle? I sessanta di oggi sono i nuovi quaranta: davanti ci sono ancora vent’anni di lavoro e opportunità”.
E’ fortunata Monica Setta, la sua pelle la deve la genetica, per questo non le servono nemmeno le creme. “Questione di genetica: mia nonna che è arrivata a 110 anni aveva una carnagione splendida. Però sono una virtuosa a tavola, seguo una dieta proteica. La tv non ammette chili di troppo. Abbiamo tutti una data di scadenza e non si può alterare la realtà. E poi è bello accogliere con naturalezza le rughe. Vuoi mettere che noia sarebbe restare sempre uguali”. Di certo una grande saggezza di chi si gode la vita senza inseguire la perfezione che non esiste e spesso rende più bruttine. Un bellissimo esempio per tante donne che faticano ad accettare il tempo che passa.
>>>> Monica Setta dopo le delusioni un nuovo amore che la rende felice
Grandi soddisfazioni anche nel lavoro perché vedremo Monica Setta in ben 5 programmi tv. Non solo Storie di donne al bivio ma anche Unomattina in famiglia il sabato e la domenica a partire da settembre su Rai 1 e poi il giovedì in seconda serata su Rai 2 con Generazione Z e su Radio Uno con Cantiere Italia dal lunedì al venerdì alle 17:30 e per finire La mezzanotte di Radio Uno.