Mara Venier è tornata ma risponde che non va benissimo
Mara Venier è tornata sui social e sul set di Diamanti e risponde con poche parole a chi si augura sia tutto passato
Mara Venier è tornata sul set e sui social, è in compagnia di carissimi amici, sta meglio, è evidente, ma non è guarita del tutto. Dopo più di due settimane di assenza e senza dare sue notizie in alcun modo oggi Mara Venier è tornata. Già ieri sera prima di andare a letto ha pubblicato una foto della sua piacevole e semplice serata in compagnia di chi sta lavorando con lei al film Diamanti, ovviamente primo tra tutti il regista e amico fraterno Ferzan Ozpetek. E’ molto probabile che a causa del problema che la conduttrice Rai ha avuto all’occhio le riprese che riguardavano il suo personaggio siano state posticipate ma adesso va meglio, anche se ci vorrà del tempo per sistemare del tutto anche questo brutto episodio.
Come sta Mara Venier?
Tutti felici di rivedere finalmente Zia Mara sui social, lei che è sempre così presente con i suoi follower e che in modo molto semplice mostra un po’ della sua vita privata, dopo il problema all’occhio era scomparsa del tutto. Adesso sorride di nuovo, fa sapere che ieri è tornata sul set di Diamanti e che ieri sera ha trascorso una serata con amici meravigliosi. Era ciò di cui aveva davvero tanto bisogno e a chi le chiede se sta meglio risponde “Piano piano”. Non è quindi tutto passato, Mara Venier non dice cosa è accaduto, se si è trattato di un incidente, se di una malattia agli occhi che sta curando. Forse è più probabile la seconda ipotesi ma l’importante è che adesso va meglio, che con il tempo tutto andrà sempre meglio. Senza dubbio la conduttrice di Domenica In ha collezionato un bel po’ di disavventure, di problemi di salute. Di ritorno nello studio Rai per la prossima edizione del suo programma della domenica porterà di certo qualche scaccia sfortuna in più e di certo racconterà anche qualcosina in più al suo pubblico.
Mara Venier andrà a Santo Domingo da suo marito?
>>>> Dicono a Nicola di stare vicino alla sua Mara e lui esplode
Il volo verso Santo Domingo era già previsto da un po’ di tempo. La Venier era pronta a partire ma pochi giorni prima è accaduto qualcosa al suo occhio. Chissà se potrà partire nei prossimi giorni, dopo le ultime riprese di Diamanti. Nicola Carraro è lì che attende il suo arrivo, preoccupato più di tutti dell’ennesima disavventura di sua moglie. Devono ancora festeggiare l’anniversario di matrimonio, devono ancora iniziare a godersi le loro vacanze estive insieme.