Bellezze VIP

Chiara Ferragni parte per le vacanze con i figli: “quando senti che sei sola”

Arriva anche la vera vacanza di Chiara Ferragni con i figli che hanno appena salutato papà Fedez

chiara ferragni vacanza Grecia

Non erano certo vacanze quelle di Chiara Ferragni negli ultimi fine settimana, quella vera sta arrivando e infatti l’influencer saluta tutti e avvisa che sta per andare in Grecia. E’ finalmente il momento della sua meravigliosa vacanza con la famiglia e prima di tutti con i figli. Chiara Ferragni ha accettato di non mostrare più i volti di Vittoria e Leone, è stata una richiesta di Fedez, ma anche lei trova il modo di far vedere un po’ della loro vita. Così eccoli abbracciati a lei nel momento del ritorno: erano in Sardegna con il papà. Poi la foto in auto mentre cantano diretti in un locale per mangiare la pizza; infine, a letto tutti insieme e c’è anche Paloma. 

Chiara Ferragni parte per le vacanze con i figli: “quando senti che sei sola”

Sembra felice Chiara Ferragni, sempre più consapevole della sua nuova vita ma mostra anche che il suo ufficio a Milano è ancora in piedi. Le sue storie Instagram sono diverse, sembra volere mostrare una semplicità che non le appartiene molto ma intanto è raggiante, pronta per partire per la Grecia
Siamo a questo punto curiosi di scoprire come sarà la sua prima vera vacanza estiva senza Fedez e nel suo nuovo stile. Intanto, c’è tutta una gestione della nuova famiglia che sembra proceda bene. I bambini si dividono tra mamma e papà che non mostrano liti in diretta. Certo non mancano le battutine e Chiara Ferragni sceglie una nuova canzone, Oh sailor, per dire come sta e cosa pensa del suo futuro:

“When you feel you’re out there on your own, know there is someone watching over you. When out at sea feels love can let go Oh sailor we will blow the wind right”, “Quando senti che sei là fuori da solo, sai che c’è qualcuno che ti protegge, Quando in mare senti che l’amore può lasciarsi andare Oh marinaio, soffieremo il vento nella direzione giusta”.

>>>> Chiara Ferragni figli e supermercato, una nuova vita

Oggi è l’ultimo giorno prima delle vacanze, Chiara Ferragni fotografa la parete del suo ufficio con le copertine che ha collezionato negli anni, come a dire che tutto procede mentre altri dicono che per lei è finita, che ha subito ormai un danno di immagine così grave da non poter più risalire. 

Dopo le lacrime però adesso lei ride e canta, c’è chi dice che è strategia, magari ancora una volta sbagliata, chi continua a seguirla. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.