Teresanna Pugliese risponde alle orribili critiche sul suo pancione, interviene anche Giulia Pauselli
Le dicono che con il pancione in mostra è volgarissima e Teresanna Pugliese risponde a tutti
Ad aprile Teresanna Pugliese ha annunciato con un video pieno d’amore che era incinta del secondo figlio, ieri ha pubblicato le foto della sua festa di compleanno col pancione. Scatti che sono stati sepolti da commenti così pensati da indurre Teresanna Pugliese a rispondere. Iniziamo dalle critiche, dalle critiche ad un pancione nudo, a una mamma in dolce attesa, ad una donna da parte di altre donne. La festeggiata parla di amore che tiene in vita e si ritrova invece a leggere il veleno di altre donne: “Ti sembra il modo di vestire??? Sei volgare!!!!ci sono abiti belli per le donne in gravidanza!!! Fai solo ridere e ti rendi ridicola” ma è solo uno in un mare di commenti imbarazzanti.
Teresanna Pugliese risponde alle critiche per il pancione
Accolgo le critiche e sono consapevole che le riceverò sempre e comunque. Ma resto lo stesso colpita da tanta superficialità. Parlo a nome delle donne come me, dove il pudore va ben oltre la maglia corta! Dopo quello che ho vissuto, oggi sono orgogliosa di celebrare la mia gravidanza e felice di potermi sentire libera di indossare qualsiasi cosa, mostrando il mio pancione!!!! Quella sera non ho festeggiato solo i miei anni ma anche i miei affetti e i miei traguardi! Ho festeggiato anche la mia pancia, si!
Teresanna non ha finito e le sue parole speriamo arrivino a destinazione: “Scandalizzatevi per la violenza di genere, per la mercificazione del proprio corpo, (che oggi pare sia l’unica moneta di scambio), per le guerre, per l’infanzia abbandonata, per la povertà, per gli ammalati bisognosi di cure, per la fame nel mondo e per chi come voi ancora vive in un pensiero prigioniero che ammala la società!”.
>>> Il video dell’annuncio di Teresanna Pugliese
A darle una mano nelle risposte arriva anche Giulia Pauselli, che parte di quella cattiveria l’ha subita anche lei: “Non c’è cosa più bella di un corpo che accoglie una vita. I tempi cambiano ma la cattiveria non passa mai di moda purtroppo. Se vi siete coperte e il pensiero di scoprire il vostro ventre vi creava disagio avete fatto bene ma non criticate chi vive la gravidanza diversamente da voi. Siete madri e state criticando un’altra madre, non è un bel messaggio. Vivete e lasciate vivere”.
Un amico psicologo di Teresanna interviene: “La cosa più vecchia, triste e subdola del mondo: una donna che critica un’altra donna, una madre che critica un’altra madre. Continua a celebrare il tuo miracolo come meglio credi Terri e vivi appieno questo momento meraviglioso senza badare a queste inutili critiche. PS e per la cronaca SEI bellissima amica mia e brilli tantissimo”.