Bellezze VIP

Antonella Clerici con un bellissimo sorriso e in costume racconta cosa ha fatto oggi

Una giornata speciale oggi per Antonella Clerici che sui social racconta cosa ha fatto

antonella clerici regalo

Antonella Clerici è in vacanza in un posto meraviglioso, al mare, con lei ci sono Maelle, sua sorella Cristina, gli amici più cari e presto la raggiungerà anche Vittorio Garrone che in questi giorni è a Buenos Aires con suo figlio Luca. E’ con un bellissimo sorriso che Antonella Clerici in costume e avvolta in un telo bianco saluta tutti e informa che ha appena finito uno shooting. Probabilmente presto vedremo delle bellissime foto della conduttrice ma è soprattutto per ringraziare tutti che Antonella ha pubblicato la foto del suo gruppo lavoro. “Che bello lavorare con gli amici” scrive la Clerici e aggiunge un grazie con il cuore rosso. Come sempre lei apprezza il lavoro di chi la circonda e trova sempre il modo per dirlo.

Antonella Clerici con un bellissimo sorriso e in costume e telo mare racconta cosa ha fatto oggi

Le chiedono come sta, se tutto è passato ma non risponde, è evidente che sta bene, che il brutto periodo è ormai dietro le spalle. Anche dopo la visita di controllo a Roma dei giorni scorsi il responsabile della struttura ha fatto sapere che Antonella Clerici è in gran forma ma ripetiamo che è evidente dalle sue foto, dai suoi sorrisi, anche dal lavoro, lo shooting, fatto oggi.

Un regalo per Antonella Clerici

Uno degli brand con cui la Clerici collabora, Enrico Coveri, le ha inviato un regalo, una bellissima pigna portafortuna, un vaso bianco e oro. E’ tra le storie Instagram che Antonella come sempre non dimentica mai di ringraziare, come in questo caso: “grazie per la pigna portafortuna”. Un po’ di buona fortuna serve sempre e in realtà lo diceva già nelle ultime settimane della scorsa edizione di E’ sempre mezzogiorno che non era un buon periodo, che stavano accadendo cose strane, che magari anche l’invidia per il successo e gli ottimi risultati crea danni. 

>>>> Antonella Clerici a Roma per la visita di controllo

Adesso però c’è la vera estate per Antonella Clerici che si può godere davvero il meritato riposo, intervallato però da giornate di lavoro come quella di oggi, che però diventano anche un bel divertimento se fatto con le persone giuste, con gli amici e lei ne ha tanti perché ha tanti ha dato modo di crescere nel lavoro, di mostrare il talento, di mettersi in mostra. Non a caso anche questa volta le dicono che il grazie sempre e per sempre lo diranno loro a lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.