Anche Matteo Diamante ha cambiato colore agli occhi. Francesco Chiofalo pensa siano più belli i suoi, i commenti sono pesanti
Speriamo solo che dopo Francesco Chiofalo e Matteo Diamante nessuno abbia come loro due il desiderio di cambiare colore agli occhi
Pensavamo o forse speravamo che dopo Francesco Chiofalo a nessuno venisse la voglia di cambiare colore agli occhi e invece ecco apparire Matteo Diamante con un nuovo colore. Con un’operazione per niente leggera anche lui ha detto addio ai suoi occhi scuri e adesso è soddisfatto di avere un nuovo sguardo, un nuovo colore di occhi. Ci piace? No, per niente, così come non ci piacciono gli occhi azzurri di Francesco Chiofalo, perché l’intervento è rischioso, perché è un pessimo esempio. Matteo Diamante confessa che era un suo desiderio da tempo, Chiofalo commenta che i suoi sono più belli, i follower si dividono tra chi insulta Francesco perché i suoi occhi azzurri sono palesemente ritoccati, chi insulta entrambi per la loro scelta.
Matteo Diamante mostra il nuovo colore degli occhi dopo l’operazione
Speriamo non diventi una moda, speriamo che non si vada davvero così oltre con la convinzione di essere più belli con gli occhi chiari. La cheropigmentazione, cioè il cambio di colore agli occhi con intervento chirurgico non è una cosa da prendere così alla leggera, si rischia la vista. Ma dopo Chiofalo c’è Diamante, l’ultimo ha la febbre alta, dice che è normale ma intanto ha paura. E’ un sintomo del post operatorio ma lui è felice e scrive: “e da oggi non sarà più la stessa cosa, ho avuto il coraggio di farlo anche io, ci ho messo tanto per decidermi, perciò l’ho fatto e basta… so già che riceverò un sacco di insulti ma non me ne frega. Si deve ancora un po’ stabilizzare ma come colore ma a me sembra molto naturale e devo dire che mi piace molto! Che ne pensate?”.
Matteo Diamante racconta di avere avuto il coraggio di fare questa operazione. Ma davvero ci vuole coraggio? Quello serve per altro nella vita.
“Ti facevo più intelligente, a parte che con ho gli occhi scuri eri bellissimo, ma poi che tanta gente che per malattie rischia di perdere la vista, chi vorrebbe un qualsiasi colore basta che riesca a vedere e tu vai a rischiare di rovinare i tuoi occhi la tua vista per un capriccio. La chirurgia estetica vi sta dando alla testa e tu ci stai cadendo dentro. Peccato ripeto pensavo fossi più intelligente, tu potresti dire ” fatti gli affari tuoi e la mia vita” e io ti rispondo “si è vero ma questi interventi rischiosi è giocare con la vita non è migliorarla”. Tra i tanti commenti al suo video con i nuovi occhi. C’è chi pensava scherzasse e oggi è deluso. Tutti gli altri commenti sono molto più pesanti e poi non ci sembrano per niente più belli Matteo e Francesco con i nuovi occhi chiari.