Giulia Salemi pentita per gli acquisti: già non le va più niente
Giulia Salemi mostra uno degli ultimi vestiti acquistati, quasi tutto il resto già non le va più. Pierpaolo aveva provato a fermarla
Giulia Salemi non aveva calcolato che il suo ultimo shopping sarebbe stato un disastro. Pierpaolo Pretelli aveva anche cercato di avvisarla, di fermarla, ma lei non l’ha fatto e adesso si ritrova con una serie di vestiti nell’armadio che non potrà indossare. Giulia Salemi è incinta e lo sapeva già quando ha fatto acquisti; non è riuscita a frenarsi e davanti allo specchio con un abito bianco aderente racconta alle follower l’errore commesso. L’abito bianco le sta benissimo e forse è uno dei pochi che riuscirà a mettere anche con il ventre arrotondato ma per il resto, pantaloni e camicie per esempio, già non riesce più ad abbottonarli.
Giulia Salemi pentita per gli acquisti: già non le va più niente
Dolcissima Giulia ammette quanto è stata ingenua a prendere tutte cose piccole senza calcolare ce nel giro di un mese non le sarebbe più andato bene niente.
Una vita che già le sembra del tutto cambiate anche pensando ai social e a cosa le appare nella home. Se prima erano tutti i prodotti make up e vestiti adesso solo video di bimbi piccoli, di mamme e papà.
Da quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato di essere in attesa di un bebè l’argomento ovviamente è quasi solo quello. Così lei già pensa a che tipo di mamma sarà. La coppia è in viaggio e risponde felice alle domande e pensa che sarà un po’ mamma chioccia e un po’ mamma amica. “La società di oggi mi spaventa molto quindi sicuramente sarò molto protettiva. Ora capisco quando mi lamentavo di mia madre e lei mi diceva capirai solo un giorno quando sarai mamma. Hanno sempre ragione”. Non è ancora mamma e la Salemi già ha capito tanto. E’ emozionatissima, così felice di creare la sua famiglia con Pierpaolo.
Alle fan ammette che ha cercato in ogni modo di depistare il più possibile e non mostrare che era incinta ma c’è chi l’aveva già capito, soprattutto guardando il seno che appariva più evidente.
>>> Giulia Salemi in attesa di un maschietto ma non lo annuncia lei
Simpaticissimi Giulia e Pierpaolo che scherzano sui nomignoli ma quelli di Pretelli che da Pierino è diventato Pierpapino. Loro due non hanno ancora annunciato che nascerà un maschietto ma al loro posto l’ha già fatto Andrea Rosica, l’esperto di gossip, rovinando il momento alla coppia solo perché aveva saputo che la Salemi e Pretelli cercavano forse di vendere la notizia in tv.