Brutto incidente per Bianca Balti dopo un tuffo in mare ma poteva andare molto peggio
E' stata davvero fortunata Bianca Balti perché invece della cicatrice sul viso il tuffo in mare poteva costarle molto di più
Bianca Balti sorride al mare con le amiche, ha sul mento una vistosa cicatrice m se che il tuffo in mare è stato davvero un momento pericoloso. Poteva andarle peggio, tutto poteva essere molto più grave e lo sa benissimo, lo confessa mentre racconta sui social come si è fatta male. Bianca Balti con il suo bellissimo volto ci lavora, la musa di Dolce e Gabbana adesso ha una cicatrice sul mento ma niente fa diminuire la sua bellezza. E’ in vacanza con le amiche più care, posa con Melissa Satta, Valentina Marocco e Valentina Micchetti, sono in Sardegna, nella meravigliosa Costa Smeralda dove è impossibile non lasciarsi tentare dai tuffi in mare. Ma si sa che bisogna fare molta attenzione ma la top model non deve avere notato gli scogli o forse pensava che tuffandosi non sarebbe caduta proprio lì.
Incidente per Bianchi dopo un tuffo in mare, la cicatrice sul viso non le toglie sorriso e bellezza
E’ più di una escoriazione, è una ferita che adesso deve curare. Bianca Balti deve anche fare attenzione al sole, per evitare che la cicatrice le lasci il segno. Impossibile non notare il segno sul viso della splendida modella 40enne, lei pubblica le foto senza nascondere nulla e quando le chiedono come ha fatto a procurarsi quella ferita risponde sincera.
“Ho picchiato il mento sugli scogli tuffandomi. Comunque sarebbe potuta andare molto peggio!”. Sì, pensa che se avesse colpito un’altra parte del viso di certo non le sarebbe andata così bene.
>>> La figlia di Bianca Balti rifatta a 16 anni? La risposta della modella mette tutti a tacere
Nonostante quel segno a Porto Cervo Bianca Balti resta una delle più belle, non a caso continua a sfilare e ad essere una delle modelle più richieste nonostante l’età. Tante altre a 40 anni stanno già a casa da un pezzo, devono cambiare lavora, lei però è una top model, lei con la sua attività dicono che abbia guadagnato un patrimonio di circa 2 milioni di dollari. La sua carriera poi non è certo terminata.Bianca Balti non piace solo perché è bellissima ma perché vera, perché in passato più volte è stata capace di raccontare la sua vita senza nascondere nulla. Ha confessato cose che altri personaggi famosi non si sognerebbe mai di dire e ha anche ammesso le sue paure, il terrore che possa ammalarsi di tumore, facendo così scelte che non tutti hanno compreso.