Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti in pieno relax in vacanza e quella linea, ricordo della gravidanza

Aurora Ramazzotti in bikini mostra la linea alba che dalla gravidanza non l'abbandona

aurora ramazzotti bikini

Aurora Ramazzotti molto più della gravidanza si sta godendo ogni momento della crescita del suo piccolino. Con Cesare il mondo è più bello, la sua vita con Goffredo e il loro bambino è dolcissima ma Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto le difficoltà per una gravidanza che non è stata così idilliaca, così come i primi giorni dopo il parto. Niente si dimentica e tutto adesso ha il sapore di una favola reale ma a ricordare alla figlia di Eros e Michelle della sua prima gravidanza c’è sempre la linea alba. E’ quella riga scura che come compare a molte donne sul pancione. Non ce l’hanno tutte ma ad Aury è rimasta, e anche questo non capita a tutte. Lei la mostra mentre si rilassa tra sole e ombra in piscina, in splendida forma in bikini.

Aurora Ramazzotti in pieno relax in vacanza e quel ricordo della gravidanza

Tra le cose che Aurora Ramazzotti ha confessato dopo la nascita di Cesare c’è che non si sarebbe mai rassegnata a vedere il suo copro diverso. Desiderava tornare nei jeans che indossava prima della gravidanza, infatti evitava di comprare nuove taglie. Obiettivo raggiunto, senza fretta e con i tempi giusti, senza diete assurde o allenamenti assurdi. In bikini questa estate si sente del tutto a suo agio e non le dà di certo fastidio la linea alba. La mostra tra le storie di Instagram: “la linea alba che non mi abbandona”.

>>> Eros in vacanza con figlie e nipote

Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e Cesare in Sardegna

Questa estate è ancora più bella della precedente. Adesso il piccolo Cesare gioca, inizia a parlare ed è dolcissimo con la cuginetta in piscina. Aurora e Goffredo sono in vacanza in Sardegna con il loro bambino; hanno appena lasciato la vecchia casa, anche se ci vivevano da poco più di un anno, e fatto il trasloco hanno preparato le valigie e sono partite. Al ritorno ci saranno ancora un po’ di scatoloni da svuotare ma adesso è tempo di vacanze e di relax. Aurora nel pomeriggio riesce anche a rilassarsi un po’ da sola, all’ombra, mentre i suoi due uomini riposano. Cesare è sempre molto mattiniero, alle 6 del mattino si sveglia ed è subito molto attivo. Orami anche Aury non sa più cosa siano le belle lunghe dormite di un tempo. Sono finiti i tempi in cui 8 ore erano pochissime per riposare e anche di questo tanto altro ovviamente racconta tra le storie Instagram.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.