Bellezze VIP

Antonella Clerici pubblica la foto di Maelle e la vacanza è dolcissima

Antonella Clerici è in vacanza con le persone che ama di più e la foto di Maelle mostra tutta la dolcezza del momento

clerici figlia

E’ una foto semplicissima quella che Antonella Clerici pubblica di sua figlia Maelle. Sono in vacanza, forse in Liguria, la conduttrice continua il contatto con i suoi follower ma non dice tutto, è presente ma è come sempre riservata. “Scorci…” scrive Antonella Clerici e di spalle c’è la sua Maelle. Sono insieme, con loro ci sono altre persone ma tutte di famiglia, tutte molto care, c’è l’amico di sempre Dimitri Tollini, c’è la sorella di Antonella, Cristina. E’ un periodo di relax totale questo, forse è davvero il momento giusto per respirare lentamente e godersi ogni istante. Tutti sanno che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha appena superato un brutto periodo e questa estate è ovviamente speciale. 

Antonella Clerici pubblica la foto di Maelle, la vacanza è dolcissima

Forse sono in Liguria o forse tutto il gruppo si è spostato. Non c’è Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici è a sua volta in vacanza a Buenos Aires con suo figlio Luca ed altre persone, anche per lui si tratta di persone care. Avranno poi tempo e modo di ritrovarsi insieme, Antonella e Vittorio, e proseguire insieme le vacanze estive.

Sono sempre le foto di Maelle quelle che emozionano di più, basta davvero uno scatto semplice per fare capire a tutti il momento che stanno vivendo. Una parola che descrive il luogo, un cuore per ripetere per sempre che sua figlia è l’amore più grande della sua vita.

Non sarà stato semplice nemmeno per Maelle il periodo che la conduttrice ha appena superato. Dal nulla Antonella Clerici si è ritrovata in ospedale con la necessità di affrontare realmente una paura che ha sempre avuto, quella di un tumore. Per fortuna è andato tutto bene e dopo l’intervento d’urgenza e i necessari esami l’incubo è svanito.

Maelle si prepara per il secondo anno di liceo

>>>> Vittorio Garrone in vacanza a Buenos Aires con il figlio Luca

La sua bimbina, come l’ha sempre chiamata Antonella, sta diventando grande. Negli ultimi mesi l’ha fatta un po’ preoccupare un problema di salute, ma anche questo, anche per Maelle, tutto alla fine si è risolto. Insomma, un anno che non è iniziato nel migliore dei modi ma si tratta di vita vera, quella che spesso la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno racconta in diretta al suo pubblico tra una ricetta e un’altra. Tornerà in onda il 9 settembre e di certo avrà tanto da raccontare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.