Bellezze VIP

Licia Colò risponde: rifatta e con i capelli crespi, critiche assurde che arrivano dalle donne

Licia Colò risponde alle assurde critiche di chi le chiede perché si è rifatta e perché non taglia i capelli crespi

Licia colò critiche

Non si andrà mai avanti fino a quando saranno proprio le donne a fare la guerra ad altre donne, a non sostenersi ma criticare, come è accaduto a Licia Colò. La conduttrice televisiva dopo l’ennesimo commento che proprio non le è andato già ha risposto. Licia Colò non sopporta che siano proprio le donne ad attaccare le altre donne, a giudicare l’aspetto fisico. Non si sente offesa, il problema non è quello ma è tutto ben più vasto e profondo. Non si andrà mai avanti fino a quando le donne continueranno a pensare che agli uomini è tutto concesso, anche capelli crespi e rughe, mentre le donne devono sempre apparire al meglio. Ma poi chi lo decide cosa è meglio? Ringrazia tutti perché sa di avere stima da chi la segue da tempo ma non può ringraziare chi giudica l’aspetto fisico senza andare oltre.

Lica Colò risponde: rifatta e con i capelli crespi, critiche assurde che arrivano dalle donne

“Mi ritengo fortunata perchè ho la stima di molti di Voi, e per questo vi ringrazio, ma ciò che continuo a non capire è perchè alcune persone si sentono in diritto di giudicare il mio aspetto fisico solo perché donna. Ribadisco DONNA, perché dubito che qualcuno abbia mai scritto a un uomo come tagliarsi i capelli o “sistemarsi”. Da sempre sono stata criticata per i miei capelli e oggi si aggiungono anche per le mie NON RUGHE”. 

Prosegue dicendo che le rughe le ha. “Magari non avessi rughe, invece ne ho e anche tante, ma va bene così. Il problema é che non capisco come nel 2024 ancora si pensi che l’aspetto di una donna debba rientrare all’interno di determinati canoni mentre a un uomo tutto è permesso. Ma non ci rendiamo conto che é proprio così che costruiamo le prigioni della nostra esistenza? “.

Non sono gli uomini a farlo, siamo noi donne, e questo non ci fa onore. Perché io devo temere il tempo che passa e i miei colleghi uomini no? Perché io mi debbo tagliare i capelli perché crespi e i miei colleghi uomini non devono magari ”trapiantarseli”? Perché io sono vecchia e invece il maestro Piero Angela che ha condotto -con la stima di tutti- in primis la mia, fino a 90 anni non lo era?

>>>> Licia Colò ha conosciuto la sorella solo al funerale del padre

E’ arrivato da tempo il momento di cambiare mentalità: “Perché non Impariamo a guardare ciò che conta davvero e mettere in moto il nostro cervello? Potremmo diventare persone migliori, giovani, anziane, grasse o magre, naturali o rifatte, ma con un cervello che sa guardare dalla parte giusta. Non siete d’accordo?”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.