Bellezze VIP

Lele Mora racconta di Belen badante e svela un po’ di retroscena

Lele Mora svela gli inizi di Belen Rodriguez in Italia, assunta come badante perché senza permesso di soggiorno

belen lele mora

Ospite in una puntata di Gurulandia Lele Mora ha parlato anche di Belen Rodriguez e ha svelato un po’ di retroscena, un po’ di cose del passato. Era l’inizio degli anni 2000 e Belen era la fidanzata di Marco Borriello, arrivata dall’Argentina come modella ma con tanta voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo. Lele Mora ricorda il primo incontro con Belen e il contratto che le ha fatto per permetterle di restare in Italia. La Rodriguez era sprovvista del permesso di soggiorno, doveva tornare nel suo Paese ma non aveva i soldi per i biglietti di andata e ritorno, così racconta l’agente dei vip che svela che è stato lui a pagarle il viaggio e a farla tornare, a piazzarla in tv e a trovare il modo per fare tutto. E’ ciò che racconta nel podcast e svela che Belen è stata assunta come badante o cameriera.

Lele Mora racconta di Belen badante e svela un po’ di cose

La prima volta che l’ha vista era un Capodanno, erano tutti a Cortina, Belen Rodriguez è arrivata con il suo fidanzato calciatore, erano davvero una coppia bellissima. Così lei gli ha chiesto se poteva lavorare per lui, Lele Mora ha accettato ma ha presto capito che c’erano dei problemi da risolvere.

>>> Belen e Antonino festeggiano il compleanno di Luna

“Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me e io accetto. Da lì sono successi alcuni problemini perché lei era in Italia senza il permesso di soggiorno e le dico di tornare in Argentina, ma lei non aveva i soldi per il biglietto andata e ritorno. Che problema c’è? Gliel’ho fatto io”  e non è tutto perché l’agente gli ha dato anche un lavoro assicurato ma non poteva assumerla come artista ed ecco cosa si è inventato per rendere tutto credibile, secondo lui: “ti assumo io, le ho detto, ma perché la cosa sia credibile io non posso assumerti come artista, ma ti assumo come badante, cameriera e da allora l’ho messa subito a fare un programma su Rai 2 e poi l’ho mandata all’Isola dei Famosi e da lì è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez”. Chissà se la showgirl e imprenditrice è d’accordo con questa versione di Lele Mora, chissà se lei direbbe altro parlando dei suoi primi anni in Italia. Molti notano anche quanto sia poco carino il raccontare dell’agente dei vip, quando dice “l’ho messa subito a fare… l’ho mandata all’isola…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.