Bellezze VIP

Antonella Clerici è in vacanza al mare: “Calma piatta”

E' la quiete totale per Antonella Clerici che finalmente in vacanza dopo il brutto periodo mostra il suo posto di relax assoluto

antonella clerici vacanza estate

Antonella Clerici è finalmente in vacanza, forse è a Portofino nella casa di Vittorio Garrone dove ogni estate trascorrono un po’ delle loro vacanze. Di certo è in Liguria perché sui social due giorni fa si lamentava degli infiniti, eterni lavoro in corso per raggiungere Genova. Poi lo scatto dal suo posto di relax, non è la casa nel bosco ma c’è una bellissima piscina che affaccia sul mare e Antonella Clerici scrive “calma piatta”. Non è solo calmo il mare ma tutto tac e, tutto è sereno, la tranquillità è totale e magari questa volta la conduttrice Rai si è potuta concedere anche un bel bagno in costume. Bikini o costume intero in ogni cosa è da tempo che la Clerici evita di mostrarsi a favore di paparazzo. Nel tempo ha capito che i fotografi cercano sempre la luce e il momento peggiore e ovviamente a lei non sta per niente bene. 

Antonella Clerici in vacanza al mare

Mostra ciò che vede, la sua pace in questo momento. Finalmente si gode il meritato riposo perché fino a due giorni fa forse era più una lunga convalescenza. Dopo l’operazione è rimasta quasi sempre nella casa nel bosco, coccolata da tutti i suoi affetti, anche gli amati cani. A coccolarla ci hanno pensato il compagno Vittorio Garrone, e la sua Maelle, ma anche gli amici che sono arrivata d’Arquata Scrivia, come Fulvio Marino, con le cose che sapevano l’avrebbero fatta sentire meglio.

Il peggio è passato e Antonella Clerici senza dirlo continua a fare capire che adesso va tutto bene. Il suo pubblico pensa che la conduttrice racconterà tutto con il suo ritorno al programma del mezzogiorno, come ha sempre fatto quando a avuto bisogno di dire cosa importanti, di lanciare messaggi precisi.

>>>> Gli amici salutano Antonella Clerici: manca tantissimo

Adesso è finalmente al mare, anche se il caldo non lo sopporta ma se è a Portofino quello è un posto del cuore e poi ovviamente c’è Maelle. E’ probabile che poi andranno anche in un altro posto speciale, l’amata Normandia ma Antonellina avrà modo in questa estate così calda di mostrare un po’ della sua vita privata, senza dimenticare che i suoi follower la seguono sempre. 

Pochi giorni fa ha pubblicato un breve video, solo per fare un saluto a tutti, per ringraziare tutti dell’affetto, perché nei suoi confronti è stato e continua ad essere tanto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.