Fedez dimesso dall’ospedale è tornato a casa, è tenerissima la sua Vittoria ma lui sembra prendere in giro Chiara
Fedez ha lasciato l'ospedale e la piccola Vittoria l'accoglie a casa tenerissima. Lui sembra prendere in giro la Ferragni
Fedez è tornato a casa, dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna. Già questa mattina il rapper aveva precisato sui social che non era vero niente di ciò che si legge in giro, che non è vero che fa abuso di alcol e ovviamente non è per niente vero che prende droghe, non è questo il motivo per cui era stato di nuovo male. Fedez ha spiegato che le sue condizioni fisiche riguardano le zone dove è stato operato, lì dove ci sono le cicatrici è più fragile ma questa volta per fortuna l’emorragia è stata meno grave. Così è già tornato a casa dove è stato accolto dalla dolcezza di Vittoria ma non prima di avere forse preso un po’ in giro Chiara Ferragni.
Fedez dimesso dall’ospedale prende in giro l’ex moglie?
I dispetti tra Fedez e Chiara di certo non mancano e magari anche questa volta in quel selfie in ascensore mentre lasciava il Policlinico di Milano c’è qualcosa.
Selfie allo specchio felice di tornare a casa, ci sperava ed è stato accontentato ma l’artista scrive “Fit check outfit da dimissioni”. Pantaloncini e canotta e quel commento ricorda la Ferragni allo specchio che mostra ai follower come si è vestita.
Ieri ha riso un po’ sulla sua situazione ma si è chiesto anche perché riuscisse a ridere. Poi il chiarimento per annullare i rumors e questa mattina ha sperato che tutto andasse bene, che i medici dessero parere favorevole per gli show dj set di questa estate. Fedez non vede l’ora di suonare e di mostrare il su show dopo le prove che l’hanno gasato ma di questo non ha dato conferma. Intanto è tornato a casa, dai suoi figli.
Nell’ultima storia pubblicata mostra la sua mano intrecciata a quella della sua piccola Vittoria. La voce della piccolina così tenera e inconfondibile dice che regala il disegno che ha fatto al suo papà così lui è felice. Evidentemente in questi giorni Vittoria e Leone sono a casa del papà, quindi con i nonni paterni. O forse saputo delle dimissioni di Fedez la Ferragni ha fatto in modo che i bambini andassero subito da lui. Chissà se davvero c’è un miglioramento anche nei rapporti dei due ex. In realtà Chiara non ha pubblicato altro, non è visibile nessuna storia e si spettegola che non sia così vicina a Fedez nei suoi momenti difficili per la salute. Se così fosse è difficile però darle torto.