Bellezze VIP

Fiorello sta per diventare nonno? Diva e Donna lancia lo scoop

Scoop di Diva e Donna questa settimana: Fiorello sta per diventare nonno? Ecco le ultime

diva e donna fiorello nonno

Tra le esclusive dell’ultimo numero in edicola questa settimana, la rivista Diva e Donna lancia anche una notizia che riguarda Fiorello. Se la rivista Chi pubblica gli scatti del conduttore mentre gioca con il fidanzato di sua figlia Angelica a tennis, la rivista Diva e Donna invece lancia un’altra bomba. Il conduttore starebbe per diventare nonno! Come saprete, Fiorello è legato da anni alla sua amata moglie Susanna che prima di conoscerlo aveva avuto un’altra figlia. Parliamo di Olivia che da sempre il comico siciliano ama come una figlia. Parla spesso della sua famiglia allargata e delle sue due figlie, senza fare differenze tra Oliva e Angelica. E proprio Olivia starebbe per diventare mamma. Lo scoop è stato lanciato dalla rivista Diva e Donna ma non sappiamo se la notizia sarà confermata o smentita dalla ragazza.

>>>> A Taormina Angelica bacia il suo fidanzato e papà Fiorello ci gioca a tennis

Fiorello sta per diventare nonno?

Fiorello e Olivia Testa sono molto legati. Lo showman ha conosciuto la moglie Susanna Biondo nel 1996 e Olivia aveva due anni, proprio per questo il loro legame è così profondo. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Fiorello parlando di Olivia aveva spiegato: «Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante». Un amore davvero molto forte quello che c’è tra Olivia e Fiorello, la ragazza era anche seduta in prima fila all’Ariston quest’anno, per fare il tifo per Fiorello.

Per il momento non possiamo raccontarvi molto altro ma se siete curiosi di conoscere altri dettagli sulla possibile gravidanza di Olivia, la figlia di Fiorello e Susanna, non vi resta che correre in edicola per acquistare l’ultimo numero di Diva e Donna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.