Primo bagno in piscina per Antonella Clerici: va tutto bene ma resta nella sua casa nel bosco
Antonella Clerici fa il suo primo bagno in piscina questa estate e non perde il contatto con i follower soprattutto dopo il brutto momento vissuto
Antonella Clerici non perde il contatto con il suo pubblico, con i follower che non vedono l’ora di scoprire ogni giorno se lei pubblica qualcosa. Vogliono sapere come sta dopo il terribile momento vissuto il mese scorso. Procede tutto bene, Antonella Clerici non lo dice chiaramente ma da quella allarmante fotografia nel letto d’ospedale dopo l’operazione d’urgenza il peggio è passato. La conduttrice Rai si è mostrata pochissimo nelle settimane scorse ma ha fatto sempre in modo di far capire a tutti che tutto stava andando nel migliore dei modi. Ci ha pensato soprattutto il chirurgo che l’ha operata a spiegare che l’ipotesi di un tumore nel suo caso era davvero remota. Oggi la Clerici si gode il suo primo bagno in piscina, è nella sua casa nel bosco, nel posto che più la rilassa al mondo, soprattutto adesso.
Antonella Clerici nella piscina nella sua casa nel bosco, il primo bagno dell’estate
E’ arrivato il gran caldo anche ad Arquata Scrivia ma soprattutto è finito il periodo di convalescenza e Antonella Clerici ha indossato il costume e si è tuffata in acqua. Occhiali da sole e cappellino in testa per evitare rughe e macchie e Antonella Clerici felice si gode tutto il momento, sempre con la sua famiglia, sempre con i suoi amatissimi cani.
Mai più in costume e Antonella spiega il motivo
Negli anni precedenti abbiamo sempre visto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno in costume tra le pagine delle varie riviste di gossip ma in tv di recente ha confidato che non la vedremo più in bikini né in costume intero. Ha capito che i paparazzi attendono sempre la luce e la posa peggiore per scattare e quelle foto pubblicate proprio non le piacciono, non le rendono giustizia. Così adesso fa il bagno solo dove nessuno può beccarla. La casa nel bosco è il luogo perfetto, da lì le foto le fa solo lei o la sua famiglia.
>>>> Antonella Clerici e il legame con Carlo Acutis
Magari presto Antonella Clerici racconterà qualcosa in più del periodo vissuto, della visita di controllo, di quando ha scoperto che doveva operarsi d’urgenza e dell’attesa, della paura, del come dirlo a Maelle. Magari presto la vedremo anche in vacanza in una delle mete scelte con Vittorio Garrone; è molto probabile che come sempre la coppia non mancherà di trascorrere un po’ di tempo nell’amatissima Normandia dove l’imprenditore ha una casa, anche quella ovviamente immersa nel verde.