Aurora Ramazzotti confida una cosa che nessuno ti dice prima di diventare mamma
Aurora Ramazzotti confida una cosa che le altre mamme non dicono mai, così aggiunge altra verità alla vita da mamma
Aurora Ramazzotti ne ha raccontate varie di cose che poco mamme in genere raccontano e questa volta confida una cosa che in genere nessuno dice alle mamme prima di avere un bebè. Niente di grave ma fa tutto un po’ parte di una vita che cambia, proprio come la verità che lei ha detto sulla gravidanza e sul tempo immediatamente successivo al parto. Sono le follower a porre sempre tante domande ad Aurora Ramazzotti e lei in genere risponde volentieri. Era in viaggio in treno e visto che aveva dimenticato a casa il necessario per lavorare ha pensato bene di mettersi a disposizione di chi la segue sempre sui social.
Aurora Ramazzotti confida una cosa che le altre mamme non dicono mai
E’ sempre vera e sincera, non mette filtri inutili, non dice che va tutto bene, che è sempre tutto perfetto e che in un attimo è diventata mamma. Ha sempre detto cose che spesso le influencer nascondono per evitare le critiche. In tante le chiedono del piccolo Cesare, se la fa dormire, se parla, se fa questo o quello e pur con tutto l’orgoglio del mondo Aurora Ramazzotti aggiunge sempre che ogni bimbo ha i suoi tempi o che tutti i bimbi sembra facciano cose incredibili ma poi sono tutti uguali. Il suo piccolo a 15 mesi ripete tutto e già dice tantissime paroline ma non è questo che ha raccontato e cha ha stupito.
>>>> Aurora Ramazzotti è finalmente libera
“Dicci una cosa che nessuno ti dice prima di diventare mamma” le ha chiesto una follower e lei ha risposto certa di conoscere una cosa che nessuno racconta alle altre mamme. “Ce l’ho! Per i primi tre, quattro mesi sentivo bambini piangere ogni singolo secondo. Mentre ero in giro, a letto, dentro alla doccia. Pensavo sempre fosse Cesare e invece me lo stavo immaginando io, poi ho scoperto che succede a molte mamme e la trovo una cosa davvero assurda”. Ed ecco una delle cose che fa capire che quando si diventa mamma tutto cambia, perché c’è la preoccupazione per il bebè. Di certo confrontarsi è una cosa che fa sentire meno sole, che dà forza. Quando Aury ha confessato che la sua gravidanza non è stata quel momento idilliaco di cui sentiva parlare da sempre tante mamme hanno capito che non erano sole. Lo stesso è successo quando ha aggiunto che ci vuole tempo per legarsi al proprio figlio è che non sempre e non tutto è immediato ma ogni mamma ha i suoi tempi ed è tutto normale.