Arianna Mihajlovic in bikini parla delle imperfezioni che non le danno più ansia
E' un messaggio bellissimo quello di Arianna Mihajlovic che in bikini non ha più paura delle imperfezioni, c'è armonia e non c'è più ansia
Arianna Mihajlovic si mostra in bikini e ha un messaggio bellissimo per tutti. E’ in vacanza in Sardegna, è bellissima, in quello scatto non c’è la perfezione perché non esiste e lei non l’ha creata con ritocchini vari. Nessun inganno, Arianna Mihajlovic pubblica una foto senza ansia e spiega l’equilibrio che ha trovato, quell’armonia che molte donne perdono o che non gusteranno mai. Tantissimi i commenti per lei che a 51 anni e dopo 5 figli può fare invidia a molte ma non per l’assenza di imperfezioni ma per la serenità che ha scoperto di avere. Nessuna foto perfetta, nessun trucco, è se stessa e prova a spiegare cosa significa.
Arianna Mihajlovic al mare in Sardegna si mostra in bikini per un bellissimo messaggio
“Essere in armonia con la totalità delle cose significa non provare ansia per le imperfezioni” questa la frase che la vedova di Sinisa Mihajlovic ha scritto oggi sui social, lì dove spesso ha mostrato il suo dolore o una felicità che il più delle volte non c’era.
“Finalmente una donna umana e non piallata dalla chirurgia estetica! Grande stima e ammirazione per il coraggio di essere vera e bellissima con se stessa” le scrivono ma è solo uno dei tanti commenti di chi apprezza la realtà che mostra, che tra l’altro è una bellissima realtà.
>>>> Arianna la paura di cadere in depressione
“Ciò che c’è di imperfetto in questa foto è che accanto a Te manca Sinisa… per tutto il resto c’è solo da restare a guardare e virtualmente abbracciarti per la madre, la moglie e la donna che sei e sei stata” e commenti come questo non possono che commuovere Arianna Mihajlovic.
“Una donna estremamente bella dolce ho una grande stima …ti mostri con le imperfezioni? Sei perfetta così”, “50 anni, 5 figli, quante più giovani ne lasci dietro, solo stima e complimenti”. “Tu saresti l’imperfezione? Le donne veramente affascinanti sono quelle come te che si lasciano modificare dal tempo che passa! E grazie a Dio la tua genetica fa la differenza!!!”.
Solo ieri Arianna Mihajlovic ha confessato ancora una volta il suo dolore per la morte del marito: “Il coraggio è quello delle tre del mattino. E’ l’ora peggiore. E’ l’ora in cui sei sola. E’ l’ora in cui devi fare i conti con la tua vita .E’ l’ora in cui ti senti angosciata. Pensi che non ce la fai. Pensi che quel problema è’ troppo grande e che non si risolverà. E poi l’alba, la luce , i rumori e la vita che ricomincia . E le voci amiche che ti confortano. Perché da solo l’uomo non è nulla, abbiamo bisogno gli uni degli altri”.