Elenoire Casalegno svela i disagi vissuti in Honduras con l’Isola dei famosi: “non è stato semplice”
Elenoire Casalegno racconta la verità sull'Isola dei famosi, cosa ha vissuto in Honduras durante il reality
Elenoire Casalegno racconta la sua esperienza a L’Isola dei famosi ed è la prima a dire tutto o quasi tutto. Non è per niente facile fare l’inviata in Honduras, per lei è stata una esperienza difficil da affrontare, lo racconta in una intervista a Chi e non racconta di certo una vacanza. Ovvio che le difficoltà che ha vissuto non solo le stesse dei naufraghi ma Elenoire Casalegno ha scoperto che “l’Honduras è una terra difficile. E’ da lì che parte quella considera una “esperienza non tosta ma ancora di più”, una vera fatica. Gli incendi, l’acqua marrone altro che cristallina e poi il cibo sempre lo stesso e la domenica con ore senza corrente e non solo.
Elenoire Casalegno, in Honduras non è stato semplice e svela tutti i disagi
A maggio ci sono stati incendi, c’era una cappa di fumo che schermava il sole e andavamo in giro con le mascherine. A parte la diretta, quattro ore sotto il sole, eravamo sulla terra ferma e la sera tornavamo lì… dove il mare è marrone. Poi esistono solo il riso, il pollo e il platano fritto. C’è l’acqua demineralizzata e la domenica per 4 o 5 ore tolgono l’elettricità. I mosquito poi ti devastano
Questo ha confidato al settimanale di Alfonso Signorini e questo è di certo ciò che hanno vissuto negli anni tutti gli inviati. C’è chi lo lasciava intuire che non fosse una passeggiata e chi ha continuato a sorridere come lei.
E’ stata brava Elenoire Casalegno e se glielo dicono le fa piacere perché non sempre le viene riconosciuto.“Non vivo dei commenti altrui, ma un riconoscimento non mi dispiace, so quanto mi è costato, non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata”.
Ha aggiunto la sua delusione: “Spesso non mi è stato dato quello che magari dal punto di vista professionale meritavo. Per tanti fattori, certo. Devo per esempio ammettere che da ragazza non ero particolarmente diplomatica. E poi sono una nata libera, cresciuta libera e che morirà libera. Spesso mi devo scordare il consenso”.
>>>>>Elenoire Casalegno stava per perdere sua figlia ma racconta anche dell’amore finito con il padre
Aveva solo 23 anni quando è nata sua figlia Swami, sono cresciute insieme: “con un figlio per forza d’animo e per amore ti metti sui binari”. Swami due anni fa è andata a vivere da sola. “ho avuto uno sbandamento: io e lei siamo cresciute insieme ed è l’unica persona con la quale ho condiviso la vita. Quando è uscita non ho avuto un approccio sportivo, ho continuato a fare la spesa per due per un pezzo. Solo dopo mesi mi sono resa conto che da 23 anni non ero così indipendente”.