Bellezze VIP

Pausa caffè per Antonella Clerici nella casa nel bosco e arrivano subito gli amici

Prosegue il periodo di riposo e relax per Antonella Clerici che nella sua casa nel bosco oggi mostra il momento della pausa caffè

Antonella Clerici caffè

Continua il periodo di riposo e relax per Antonella Clerici perché è nella sua casa nel bosco che sta riprendendo del tutto le forze dopo il gran spavento, dopo l’operazione d’urgenza. Antonella Clerici è ad Arquata Scrivia nel posto più bello del mondo, la sua casa nel bosco, con gli adorati cani e gli altri animali. A tenerle compagnia nelle ultime settimane ci hanno pensato non solo Simba, Pepper e Argo, i tre meravigliosi cani che appaiono nella foto ma ovviamente la famiglia, gli amici più cari. Argo non si è mosso, è stato l’ombra di Antonella Clerici, è il cane che la conduttrice qualche anno fa ha regalato al suo compagno. E Vittorio Garrone coccola a sua volta tutti, non sono la sua Antonellina ma proprio quei cagnoloni così dolci che attendono il biscottino.

Pausa caffè per Antonella Clerici nella casa nel bosco e arrivano subito gli amici

Pausa caffè per Antonella e i cani corrono subito in cucina, implorano un biscotto ed ecco che cedono e danno un pezzetto per ognuno di loro. Quei musetti dolcissimi, quegli occhioni che nell’ultimo mese hanno protetto Antonella Clerici con il loro affetto. 

Sono gli amici a quattro zampe, sono i più fedeli di tutti, anche se la conduttrice Rai ha la fortuna di poter contare su un buon di amici, come per esempio Federico Quaranta che ha lei ha dedicato un bellissimo post pieno di stima e affetto, di amicizia vera. Tra le sue amicizie più care c’è anche Cristina Moscino, a cui Antonella due giorni fa ha dedicato un post ricordando quante ne hanno passate insieme, ma anche i bei viaggi fatti insieme come nel 2014 a New York.

La Clerici parla con i suoi tre cani, sta bene, si sente dalla voce, per fortuna non dice più che è malaticcia ma ha una voce forte e allegra come sempre. Un pezzetto di biscotto a tre cani e poi chiede di bere con tranquillità il suo caffè. 

Come sta Antonella Clerici?

>>>>Antonella Clerici: è andato tutto bene e ce lo dice con una canzone e con il ritorno dal parrucchiere

Non ha raccontato altro dopo quell’annuncio del ricovero d’urgenza in ospedale, dell’intervento eseguito a distanza di pochi giorni da una visita di controllo. Ha però lasciato intendere che tutto è andato per il meglio, che l’esito dell’esame diagnostico le ha fatto tirare un sospiro di sollievo. CI auguriamo sia davvero così e che presto sia proprio Antonella a raccontare qualcosa in più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.