Giovanna Civitillo parte per le vacanze e fa il pieno di merendine, non solo riso e pollo
Giovanna Civitillo compra merendine, biscotti, patatine e poi parte per le vacanze con Amadeus e Josè
E’ tempo di vacanze per Giovanna Civitillo e Amadeus, ovviamente con loro c’è anche Josè. Preferiscono in genere la montagna e chissà dove sono diretti questa volta. Un viaggio in auto e Giovanna Civitillo con il suo meraviglioso sorriso svela che inizia l’avventura verso un’altra destinazione. Ha preparato un po’ di cose utili, tutte golose, un po’ di snack e merendine per il viaggio. Le ha preparate nel senso che ha scelto con cura le cose che preferisce la famiglia. Patatine, biscotti con ripieno goloso, anche della frutta secca e questo è lo snack perfetto di certo per lei e Amadeus. Il conduttore è molto attento alla sua alimentazione, segue una dieta da sempre molto monotona, riso in bianco e petto di pollo, poco sale, niente fritti, come Giovanna ha raccontato più volte a E’ sempre mezzogiorno.
Giovanna Civitillo parte per le vacanze e fa il pieno di merendine e patatine
Prima che a settembre ricomincino entrambi con i rispettivi impegni di lavoro ci sono le vacanze, c’è l’estate da godersi, i viaggi in famiglia. Ma scommettiamo che quando Giovanna Civitillo tornerà nel cooking show del mezzogiorno di Antonella Clerici dovrà dare a Daniele Persegani qualche spiegazione sulle merendine, sugli snack mostrati oggi. Sono tutti per il figlio José?
Giovanna è golosa, l’ha ammesso più volte ma cucinare non è il suo forte e in tv l’abbiamo visto tutti, anche se il prof Persegani le ha insegnato un bel po’ di cose da preparare in cucina. La Civitillo in genere attende l’arrivo di sua madre per gustare i piatti che preferisce, perché lei non cucina benissimo ma a casa sua non si frigge nemmeno. Ovviamente ha un figlio adolescente e patatine e biscotti che Amadeus evidentemente non mangia mai per Josè non possono mancare.
>>>>> Bebè in arrivo per Giovanna Civitillo e Amadeus?
Dopo le vacanze vedremo Amadeus sul Nove con tante novità e Giovanna Civitillo sempre in Rai a E’ sempre mezzogiorno. Persegani l’ha rimandata a settembre, ha ancora tanto da imparare in cucina ma vedremo se per lei ci sarà un altro ruolo o sempre lo stesso nella puntata del venerdì. Bellissimo il suo messaggio a fine maggio per dire grazie alla cara amica Antonella Clerici per averle concesso ancora un’altra opportunità nella sua squadra, esperienze importanti per lei che desidera un giorno avere magari il suo programma e non leggere più i commenti di chi in modo assurdo crede che lei sia presente solo perché la moglie di Ama.